Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung s22 ultra vs iphone 12 pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Samsung s22 ultra vs iphone 12 pro

Per quanto riguarda una questione squisitamente fotografica quale dei due smartphone ritenete migliore?
    Mi interessa principalmente creare contenuti per i social quindi sto cercando qualcosa che abbia fotocamera ad alte prestazioni

• Font Size
    LucaDB6 da quello che so (soprattutto vedendo i video di Andrea Galeazzi su YouTube) l’iPhone (per via del sistema operativo) si comporta meglio con Instagram per quanto riguarda i video…
    Personalmente ho un iPhone 13 mini e trovo che le foto, così come i video, vengono fuori molto bene.

Comment

• Font Size
      Per le foto, Samsung. Anche se poi tutte le piattaforme ammazzano la risoluzione e comprimono le immagini.

Se invece fai parecchie storie Instagram con video, sicuramente iPhone.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        Per le foto, Samsung. Anche se poi tutte le piattaforme ammazzano la risoluzione e comprimono le immagini.

Se invece fai parecchie storie Instagram con video, sicuramente iPhone.
        Sennò si va di cameraphone come l’ultimo Xiaomi 13 ultra (se non ricordo male)…con una fotocamera fatta in collaborazione con Leica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Karl88 View Post

Sennò si va di cameraphone come l’ultimo Xiaomi 13 ultra (se non ricordo male)…con una fotocamera fatta in collaborazione con Leica.
          Io sceglierei comunque Samsung per il supporto software garantito nel tempo.

Comment

X
          Working...
          X