Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INFO] Nokia N70

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [INFO] Nokia N70

    Ciao a tutti...volevo chiedervi una piccola info...
    Vorrei cambiare cell e mi piacerebbe il Nokia N70...qualcuno di voi ha questo cell.? Se si come ci si trova? Ci son problemi? Semplice...Complicato?Ecc...

    Grazie
    Naz

  • Font Size
    #2
    Airquake ne ha appena cotto uno.. chiedi a lui..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da quel che so ? un bel cellulare con moltissime funzioni, oramai ha pochissimi bug ma ? certamente pesante avendo un Sistema Operativo molto flessibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        ce l'ho da un mesetto, ha sostituito un 6680 che ai tempi aveva sostituito un 6630 che aveva sostituito a sua volta un 6600...

        Mi trovo bene, i tasti inizialmente potrebbero darti qualche problema di dimensione, ma ? solo questione di abitudine

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ce l'ho ormai da un anno, a parte la cover scolorita non ho altri guai da segnalare...
          la batteria uriginale dura poco se lo sfrutti ma io son riuscito a farci stare quella pi? grossa...

          le foto sono spettacolari per un cell

          Comment


          • Font Size
            #6
            ottimo cell anke ottima qualit? prezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi trovo benissimo, a parte se utilizzi il tomtom perch? dovresti fare un aggiornamento del software perch? si impianta dopo un p?.
              poi dipende anche dal tipo di telefono che avevi prima...se avevi gi? un nokia con sistema operativo symbyan non ti dovresti arrabbiare per i lunghi tempi di attesa per lo start e il caricamento di foto ecc.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah poi si possono anche cambiare le cover! io ora ce l'ho con la cover nera gommata...troppo avanti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quoto mito..

                  imho un cellulare passato..symbian vecchio ormai ..allo stesso prezzo (io vedo su mallteam, 299euro) si trova il 3250 che e' molto piu' recente (nn e' una ciofeca..)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho predo il d520 della samsung e sono contentissimo!!!!
                    le foto sono meglio della mia fotocamera!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X