Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senza alcun dubbio l'N70 fra i due, ma se hai qualche soldo in pi? da spendere il nuovo N73, fantastico...
..fantastico..parolone..da quanto leggo nei vari forum (volevo prendermelo io al posto del 3250) ora come ora e' pieno di bug e poi ha un prezzo troppo alto!
..poi vabbe va anche a fortuna..come lo slide dell n80
..fantastico..parolone..da quanto leggo nei vari forum (volevo prendermelo io al posto del 3250) ora come ora e' pieno di bug e poi ha un prezzo troppo alto!
..poi vabbe va anche a fortuna..come lo slide dell n80
Beh, ha una fotocamera che un ? gioiellino da 3.2 megapixel... ...l'N80 ce l'ha un mio amico e ad esempio lui non ha mai avuto alcuna noia... ...idem per altri amici che hanno preso l'N93, alcuni soddisfattissimi, altri che l'hanno cambiato dalla disperazione...
Comment