Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia N70

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nokia N70

    Chi ha questo bel gingillo puo' dirmi come si trova e se ha qualche problema dato sono intenzionato a prenderne uno ?

  • Font Size
    #2
    costa troppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      279 euro, pero' marchiato tim...neanche tanto considerando che ? umts con sistema operativo e da quanto dicono f? delle foto molto belle

      Comment


      • Font Size
        #4
        il miglior telefonino in fatto di foto far? sempre peggio dell'ultima macchinetta digitale. 279 gi? diventa interessante ma rimane di 30 euro sopra il mio budget massimo... son pur sempre pi? di mezzo milione per un tocco di silicio che rischi sempre di spatasciare e usi quasi sempre come semplice telefono/sms.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora la macchina digitale te la devi sempre portare dietro, questo ? il punto.
          Se vado per esempio a vadere una fiera o una gara ovviamente la digitale me la porto dietro, ma molto volte mi capita di voler fotografare qualcosa (per esempio durante un giro in moto trovo una rc45 parcheggiata fuori dal bar come successo domenica, oppure al bar voglio fotografare un amico ubriaco)e non ho dietro la digitale...
          senza contare che cmq le foto sono molto buone e si vedono bene anche su pc

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh direi che non ? sicuramente quella la sua feature pi? importante no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              le foto fanno cagare sempre, forse vanno bene sul telefonino ma una volta portate su PC perdono persino con una macchina da 3MPx di 4 anni fa...
              Prendi il cell per le caratteristiche principali e se poi ha la fotocamera bene...altrimenti amen

              Comment


              • Font Size
                #8
                1 megapixel si un cellulare non sar? mai 1 megapixel di una macchina fotografica ... per via dell'obiettivo e di tutto il resto.. i cellulari hanno un obiettivo piccolissimo e scadente rispetto alle macchine fotografiche .. e per questo distorce molto i colori e l'immagine..
                per fare foto sempre megio una macchinetta digitale compatta..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vabbe questo penso sia fuori discussione, anche perch? ho l'impressione che non sia la nokia ad avere in listino il miglior telefono a livello di fotografia.
                  per il resto, per 279 euro che altro fa rispetto agli altri?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi arriver? gioved?.

                    Cmq...quando ho venduto il mio precedente Samsung Z400 (fotocamera 2mpixels) sono rimasto esterrefatto dalla bellezza delle foto che avevo fatto con questo telefono e scaricato poi sul mio pc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi per piacere mi serve qualcuno che ce l'abbia, non per sentito dire..
                      questa ? una foto fatta con n70, non sono un esperto di fotografia ma per me questa qualit? v? piu' che bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone
                        Mi arriver? gioved?.

                        Cmq...quando ho venduto il mio precedente Samsung Z400 (fotocamera 2mpixels) sono rimasto esterrefatto dalla bellezza delle foto che avevo fatto con questo telefono e scaricato poi sul mio pc.
                        bene, siamo in due allora...l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i tasti piccoletti...come alternative avevo il samsung d900,che ? molto piu' bello e compatto del nokia, ma oltre a costare 399 euro non ha nemmeno il sistema operativo. Ha anche la fotocamera da 3megapixel, ma per l'appunto se la qualit? delle foto ? simile a quella che ho lincato, il nokia sotto quell'aspetto mi v? piu' che bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skizzik
                          le foto fanno cagare sempre, forse vanno bene sul telefonino ma una volta portate su PC perdono persino con una macchina da 3MPx di 4 anni fa...
                          Prendi il cell per le caratteristiche principali e se poi ha la fotocamera bene...altrimenti amen
                          fatta con N73.. ..skizzik un occhio qui (comparativa n73-d900-k800)
                          presa da un altro forum..

                          foto n70?

                          279? si trova a dimeno CLICK
                          Last edited by Crash01; 31-10-06, 09:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by IlNanni
                            Ragazzi per piacere mi serve qualcuno che ce l'abbia, non per sentito dire..
                            questa ? una foto fatta con n70, non sono un esperto di fotografia ma per me questa qualit? v? piu' che bene
                            hai fotografato la moto di Maoni????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X