Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia 6600 com'e'?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nokia 6600 com'e'?

    Scusa Biru...ma a me piacee tantissimoe vorrei comprarlo...qualcuno ce l'ha?..com'e'?

  • Font Size
    #2
    Piu che com'?...qual ????? quello quadrato??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Suzukino ma sei un MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

      cmq tutto bene tranne che ogni tanto si impalla da solo e lo devi spengere riaccendere . se lo tieni nei pantaloni ? un po' troppo spesso e da noia... quando hai messo su dati o foto per piu di 4 mega il cell rallenta le sue prestazioni, nb la memoria e' di 32mb....

      molto bella invece la rubrica ed eccezionale ? l agenda veramente ben fatta, le foto vengono discretamente in 640x480, 2 giochini dentro e sono bruttini tutti e 2.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Suzu sei uno spammone.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' fantastico, ne ho rubato uno ieri ad un tizio. Ha un sacco d belle funzioni e ho gi? capito tutto...


          Comment


          • Font Size
            #6
            ma dai ? enorme!! (il 6600...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by birubiru
              Suzukino ma sei un MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

              cmq tutto bene tranne che ogni tanto si impalla da solo e lo devi spengere riaccendere . se lo tieni nei pantaloni ? un po' troppo spesso e da noia... quando hai messo su dati o foto per piu di 4 mega il cell rallenta le sue prestazioni, nb la memoria e' di 32mb....

              molto bella invece la rubrica ed eccezionale ? l agenda veramente ben fatta, le foto vengono discretamente in 640x480, 2 giochini dentro e sono bruttini tutti e 2.....
              perdoooooono

              grrazie delle info...allora lo compro.....dando dentro il 7210 mi fa un buon prezzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anch' io ho il 6600 ma non mi si ? mai impallato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  riguardo ai blocchi, penso sia un problema di versione dell'OS, magari in alcuni lotti ? bacato ma dovrebbero comunque aggiornarlo in garanzia.

                  Oppure, come il mio T610, la brandizzazione che rompe le scatole. Togliendola e flashando la memoria del cell. va una scheggia en on si pianta mai...recupero addirittura 1 mega di memoria condivisa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? meglio il siemens sx 1 a questo punto

                    ha un software piu stabile e una memoria piu grande...!! l'ho avuto per una settimana in prestito ed ? una bomba :P

                    accendev e spegnevo la tv, lo stereo, ci facevo di tutto auhauhuauhauh :P
                    e in piu no si bloccava mai!!peccato che mio cugino se le ripreso

                    CIAO e buone pieghe a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per me ? un gran telefono, peccato che prima di uscire avessi preso da poco il mio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by il.MaCs
                        riguardo ai blocchi, penso sia un problema di versione dell'OS, magari in alcuni lotti ? bacato ma dovrebbero comunque aggiornarlo in garanzia.

                        Oppure, come il mio T610, la brandizzazione che rompe le scatole. Togliendola e flashando la memoria del cell. va una scheggia en on si pianta mai...recupero addirittura 1 mega di memoria condivisa
                        In italiano?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X