Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nokia n95

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vai di samsung allora

    Comment


    • Font Size
      #17
      io c'? l'ho... nn li vale quei soldi fidatevi a sto giro meglio un palmare/phone

      Comment


      • Font Size
        #18
        ce l'ho anche io....ottimo cellulare solo la batteria ha un autonomia un p? limitata.
        foto di buona qualit? e buoni video...c'ho fatto il dvd delle vacanze

        20 minuti per fare il fix con il gps interno??? ma dove!! ci metto al massimo un minuto e con la nuova funzione agps bastano a malapena 20 secondi.

        In pi? ha anche un acceleratore grafico interno e i giochi sono una figata pazzesca

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by BiEdDoS View Post
          io c'? l'ho... nn li vale quei soldi fidatevi a sto giro meglio un palmare/phone
          amen HTc confermato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Arcano View Post
            infatti dovrei cambiarlo ma non so proprio cosa fare.
            Prova a guardare il nokia 6120 C

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Japbuster View Post
              - per le foto concordo, un cellulare ? un cellulare, e 5 mpx restano comunque 5 mpx da telefono. Il sensore non ? di grande qualit? anche se le ottiche nokia sono Zeiss, e il flash ? assolutamente un palleativo
              e non ha lo zoom ottico
              la batteria non dura un caxx, io aspetterei il nuovo con 8Gb interni e autonomia aumentata (cos? dicono)

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho l'n70 e va veramente bene, le foto sono abbastanza decenti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io mi trovo bene con il mio 6680 (quando non devo entrare in galleria per visualizzare una foto ci impiega 1 minuto ),fa delle belle foto tutto sommato ed ha un costo relativamente basso,tant'è che ne ho appena comprato un'altro...usato non mi compro nulla di nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    il telefono nokia italia costa 749 circa...

                    marchiato tim lo trovi a 599...

                    marchiato vodafone lo trovi a 569 fino al 30 settembre...(perch? fino al 30 settembre c'? il -30? sui cell vodafone!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io ho da poco comperato l'HTC 9600 TYTN e mi trovo da D*O!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        pesa poco ed ha uno schermo e una definizione da paura ancora il prezzo non e competitivo purtroppo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io lo visto un po di tempo fa in negozio e sono rimasto a bocca aperta........
                          ma costa troppo.........quando si abbassera il prezzo e il cell attuale nn funzionerà+ci farò un pensierino sopra

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by chiny View Post
                            il telefono nokia italia costa 749 circa...

                            marchiato tim lo trovi a 599...

                            marchiato vodafone lo trovi a 569 fino al 30 settembre...(perch? fino al 30 settembre c'? il -30? sui cell vodafone!)
                            ..ti correggo, tim 549


                            ..da quanto so io ci mette parecchio tempo a fare il fix col gps integrato e la batteria non dura molto..a sto giro (al prossimo..) mi piacerebbe riuscire a trovare un apparecchio che mi permetta di fare un tutt' uno tra il mio nokia E60 e l'hp hx2750, ho visto l'htc ma per ora aspetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LukeRS4 View Post
                              ..ti correggo, tim 549


                              ..da quanto so io ci mette parecchio tempo a fare il fix col gps integrato e la batteria non dura molto..a sto giro (al prossimo..) mi piacerebbe riuscire a trovare un apparecchio che mi permetta di fare un tutt' uno tra il mio nokia E60 e l'hp hx2750, ho visto l'htc ma per ora aspetto
                              venerd? avevo guardato nei listini ? mi dava il tim a 599 senza nessuna promozione...poi non so...

                              hai ragione...anche il 6110 ? un po lento a prendere il segnale col gps...

                              l'htc l'ho provato (tanto per cambiare... ) ed ? molto pi? veloce dei nokia...ho provato il p3600

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by chiny View Post
                                venerd? avevo guardato nei listini ? mi dava il tim a 599 senza nessuna promozione...poi non so...

                                hai ragione...anche il 6110 ? un po lento a prendere il segnale col gps...

                                l'htc l'ho provato (tanto per cambiare... ) ed ? molto pi? veloce dei nokia...ho provato il p3600
                                online

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X