Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulari BLACKBERRY...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    si sono comodi con le email, ce ne sono altri con tastiera estesa, samsung, nokia, ecc..

    credo che il pregio sia la compatibilit? con i server exchange, quindi utilizzo professionale (negli uffici solitamente si usano quelli per la posta).

    ovviamente c'? sia con tastiera estesa che con tastiera semi estesa, perch? ogni pulsante ha due lettere. (vedi i vari pearl)...

    ovviamente quelli con tastiera estesa sono pi? abbondanti con le dimensioni.

    per le email, ci sono offerte per ogni operatore.
    concordo

    non ? male come "telefono" anche se ogni tanto si perde la configurazione per scaricare le email

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho l' 8300 curve...a parte il fatto che non ci posso fare filmati...

      Comment


      • Font Size
        #18
        da possessore di iphone ti dico che il blackberry per lavorare non ha paragoni, ? il numero 1 indiscusso, l'iphone ? solo estetica, ora uscir? il blackberry 9500 che gli dar? una pista pure su quello

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by laibro View Post
          io ho l' 8300 curve...a parte il fatto che non ci posso fare filmati...
          scarica dal sito (blackberryitalia) la nuova versione firmware mi pare la 4.5 e avrai anche la telecamera
          comunque un cellulare spettacolare per lavoro niente a che vedere con i soliti N****
          Last edited by coky16; 15-08-08, 13:37.

          Comment


          • Font Size
            #20
            se dovessi scegliere tra un palmare con windows mobile 6 e il blackberry senza dubbi windows.
            A me capita di configurarli per lavoro ma a mio parere fan veramente cagare come interfaccia, utilizzo limitatissimo (programmi personalizzati e altro).
            Windows mobile è superiore come potenzialità peccato solo per l'eccessiva pesantezza ma questa è una costante dei sistemi windows... io sono riuscito a vedere VISTA girare BENE solo su un server Xeon quad core biprocessore e 8Gb di RAM...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bemat View Post
              se dovessi scegliere tra un palmare con windows mobile 6 e il blackberry senza dubbi windows.
              A me capita di configurarli per lavoro ma a mio parere fan veramente cagare come interfaccia, utilizzo limitatissimo (programmi personalizzati e altro).
              Windows mobile ? superiore come potenzialit? peccato solo per l'eccessiva pesantezza ma questa ? una costante dei sistemi windows... io sono riuscito a vedere VISTA girare BENE solo su un server Xeon quad core biprocessore e 8Gb di RAM...
              sara sicuramente superiore ma basta installare 2 o 3 programmi che diventa una lumaca e allora che ti serve tutta sta potenza se poi sei li che aspetti .
              cosa che non capita con il bb anche con decine di applicazioni installate .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                .. ma alla fine... sono cellulari con una tastiera estesa...

                O hanno qualche caratteristica particolare?

                Sono comodi per scrivere messaggi e emails, no?
                io non gli davo un minimo di fiducia, mi ? arrivato da qualche mese con l'abbonamento tim aziendale (il pearl che ? piccolo e anche leggero) e da ora uso solo quello... consigliatissimo.

                scrivere gli sms con la tastiera estesa ? una goduria, il software ? velocissimo, io ci ho installato gmail, google maps e opera e ho tutto il necessario, puoi anche configurare il tuo account email, l'unica pecca ? che non legge le email in html ma le vedi come plain text...

                ci ho messo un bel tema ed ? anche bello!




                da quanto mi ha convinto sto cercando di prendermi il 9000 ad un prezzo decente, ma non ne ho ancora trovati sotto ai 550 euro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  C'è un po' di confusione: è vero che il balackberry è un palmare, ma non si puo' paragonare a qualsiasi altro smartphone perchè funziona con dei servizi apposta.

                  Ci sono varie forme di abbonamento tra i vari operatori, in base a quello che si sceglie il palmare fa delle cose apposta. E' nato per tenere sotto controllo le proprie caselle di posta, indipendentemente dall'operatore mobile. Tramite una pagina web si inseriscono i propri indirizzi email e automaticamente (previa registrazione tramite imei) ti ritrovi tutto anche sul Blackberry.

                  Il fatto che poi l'hanno "completato" con le normali funzioni di ogni altro telefono o palmare, è un dippiù....

                  Le mail in entrata e uscita nonsi pagano, sono tutte comprese nel piano scelto.

                  Infine: se devi scegliere semplicemente un telefono nuovo, lascia stare il balackberry, se la tua necessità è di avere sotto controllo sempre e ovunque la tua corrispondenza elettronica, allora non c'è di meglio sul mercato.

                  CIAO

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X