Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Datemi consigli...il mio cell ? morto e vorrei prendere uno smartphone con connessione wi-fi cos? da poterlo usare in giro quando trovo reti o hotspot...senza spendere fucilate, eh...
Dipende cosa ci vuoi fare...se il tuo principale scopo è quello di navigare e gestire mail, io (contrario alle varie critiche negative che dilagano) con l'iPhone mi trovo benissimo
prenditi un n95, anche se a breve sarà in vendita l'n96, se la cosa non ti interesssa (avere l'ultimissimo telefono uscito) prendi un n95 di quelli non 8gb,
va benissimo, ha la memoria espandibile e in caso aggiungi memoria, il wi fi va stupendamente, navigatore satellitare perfettamente funzionante, e funzioni a go go...
inoltre il bluetooth funziona hehehe
l'iphone è un bell'oggetto, ma se ti serve qualcosa che abbia grandi e veloci funzionalità prendi un n95
io li ho avuti entrambi, ora ho l'iphone, e preferivo l'n95.
io sto pensando di prendere la nokia e71
ha tutto quello che mi serve e non costa proprio tanto
ne ho sentito soltanto parlare di bene su questo modello
guarda se hai disponibilità di soldi ipphone 3g perche da quello che mi hanno detto è velocissimo se vuoi spendere non più di 400 euro nokia n95 8gb se invece ci devi lavorare cerca un htc valido
Comment