Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indecisione.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    indecisione.......

    dai,ho 500 euro da buttare su un cellulare/smatphone

    sto valutando tra questi 3

    htc diamond

    htc p3600 trinyty

    nokia E66

    altra roba in commercio per me non esiste.

    ps:sono stratentato dal diamond........
    Last edited by pippozxr400; 28-08-08, 17:58.

  • Font Size
    #2
    tutti bei cellulari io ti direi iphone ma solo perche sono di parte e me lo vado a comprare venerdì mattina cmq di molto simile all'htc diamond c'è il samsung omnia i900 che ha funzioni simili ma dovresti risparmiarci credo 40-50 euro ovviamente entrambi sono touch screen

    Comment


    • Font Size
      #3
      alla fine ho preso il migliore,htc diamond,ragazzi è una figata assurda,completo di tutto,come godo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        alla fine ho preso il migliore,htc diamond,ragazzi ? una figata assurda,completo di tutto,come godo!!!
        Hai fatto bene

        Ottimo palmare/cellulare con win mobile, sopratutto adoro il fatto che sia SOTTILISSIMO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by StN View Post
          Hai fatto bene

          Ottimo palmare/cellulare con win mobile, sopratutto adoro il fatto che sia SOTTILISSIMO
          ah,no brand va con tutto.

          ne ho visti tanti in sti giorni,sono tutti meravigliosi ma il diamond ha quel qualcosa in piu degli altri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            ah,no brand va con tutto.

            ne ho visti tanti in sti giorni,sono tutti meravigliosi ma il diamond ha quel qualcosa in piu degli altri.
            In pi? facciamo lo zoom con un solo dito e non con due



            A parte le cavolate, ottimo davvero, anche il display

            L'unica cosa che mi manca ? una tastiera VERA qwerty, quella touch completa con il dito ? difficilina da usare, per quanto abbia le dita molto fine, al limite senza scomodare il pennino (tra l'altro inserito in un posto GENIALE ) c'? quella "compatta".

            Dovrebbe uscire a breve il Diamond PRO con tastiera qwerty a scomparsa, ma a quel punto nn sarebbe pi? cos? sottile, e di conseguenza non mi interessa

            Comment


            • Font Size
              #7
              si il pro ha la tastiera a scomparsa ma non mi interessava,volevo un oggetto piccolo,preciso,sfizioso,affidabile e numero 1 ecco il perchè del diamond

              Comment


              • Font Size
                #8
                come va il touch screen? Io ho il tytn 2 ma la reattività del touch lascia un po' a desiderare, per esempio se ti devi muovere fra i contatti con le dita non è facilissimo, il diamond è meglio? a livello di iphone?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io mi ci trovo molto bene, lo uso sempre con le dita, lo stick lo utilizzo davvero di rado.

                  Nonostante abbia una pellicola protettiva sopra, la reattività la ritengo davvero buona

                  Nei contatti "preferiti", quelli con la foto per capirsi, riesco a selezionarli al volo, la lista "classica" dei contatti di win mobile in effetti è piccolina, ma come ho scritto sopra, ho per fortuna le dita piuttosto fine, e ce la faccio.

                  In definitiva TouchFlo si usa meravigliosamente con le dita e basta, nelle altre applicazioni win mobile, tipo excel mi tocca tirare fuori il pennino.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ciaps View Post
                    come va il touch screen? Io ho il tytn 2 ma la reattivit? del touch lascia un po' a desiderare, per esempio se ti devi muovere fra i contatti con le dita non ? facilissimo, il diamond ? meglio? a livello di iphone?
                    LO STO SCOPRENDO MEGLIO ORA,mi ci devo abituare ma tra i contatti una volta capito il meccanismo va alla grande,pensa che se tengo cliccato in mezzo al touch viene fuori una lettera grossa da far scorrere e mi porta direttamente nella lista con dela lettera scelta.

                    appena telefonato a tom tom e htc

                    per il tom tom bisogna aspettare ancora un po la versione 7 che in italia non c'?.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X