Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia e51 vs n73

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nokia e51 vs n73

    ragass.. visto che mia sorella mi chiede costantemente di regalarle il mio n70 (in cambio almeno almeno le chiedo il suo motorola visto che questo cell l'ho pagato 250 euro molto salati - no brand)

    in offerta ci sono l'n73 (anche nero.. e merita) a 150 euro e l'e51 a 180...

    ho valutato un po' le caratteristiche e alla fine

    n73
    schermo grande, fotografie migliori, cuffie stereo in dotazione

    e51
    + sottile, teoricamente più batteria, wifi, symbian che praticamente gira in real time... e dulcis in fundo, led di stato

    ragazzi io è da quasi 10 anni che cerco un cell nokia con led di stato.. cosa che era presente e molto comoda sul mio vetusto nec db2000

    quindi... chissene delle foto e della batteria che non è intercambiabile con quella dell'antenna gps (cosa molto utile con l'n70 e credo n73)..

    mi sa che mi butterò sull'e51


    Last edited by AndreaRS250; 02-09-08, 14:48.

  • Font Size
    #2
    ma prenditi l'E66 e non ci pensi piu.

    Comment


    • Font Size
      #3
      costa solo il doppio, a 350 euro puntavo su un htc piuttosto..

      comunque preso l'e51.. tutto nero (quello cromato non mi ispirava, sembra un accendino)... davvero bellissimo, e per la prima volta il symbian è stra veloce.. istantaneo.. i tasti comodi e il wifi ottimo. peccato davvero solo per lo schermo.. a metterlo come la serie n sarebbe stato perfetto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Peccato che fa delle foto davvero di m-erda l'E51...sennò l'avrei già preso....

        Sto mettendo da parte soldini per E66 o N85 verso natale.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          sinceramente non ne sentirò la mancanza... ma dopo mezza giornata di utilizzo posso dire che vale i soldi che costa

          sottile, tasti perfetti e quelli rapidi che hanno tripla funzione (clic, due clic e clic lungo.. increIIble)

          wifi che funziona alla grande subito testato con youtube.. perfetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cosa intendi per led di stato Andre?!?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              un led che ti indica se hai ricevuto chiamate o sms, davvero molto comodo, eviti di sbloccare la tastiera o guardare in controluce..

              unico neo.. è solo bianco..

              sul mio nec di 10 anni fa almeno era di tre colori.. verde tutto ok, giallo sms, rosso batteria scarica
              Last edited by AndreaRS250; 02-10-08, 22:17.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aaahhh, capito...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ps. cmq confermo che fa le foto di merda.. ma pure con l'n70 di foto ne avrò fatte tre o 4...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'N73 lo ha mio padre e io personalmente lo odio.
                    Lo trovo non pratico nell'uso, nel senso che per me che vengo da una vita di nokia non mi sembra un nokia...
                    Io ho il 6270 che come software per me ? spettacolare.
                    L'N73 non ? intuitivo
                    Per? ? un mio parere personalissimo (anche se altri nella mia stessa situazione che hanno preso l'N73 la pensano pi? o meno come me)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X