Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo nokia!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo nokia!!!!

    Avete visto la pubblicit? del nuovo Nokia ENGAGE????
    Ma che ? un telefonino o un video gioco??
    Magari tutte e due, ma con la risoluzione della PS2....

  • Font Size
    #2
    Si insomma.. la risoluzione ? quella di un game boy... pesa come un boiler e alla fine serve solo a spillar soldi a quei pazzi che devon cambiar telefono ogni mese perch? ne esce uno nuovo.... E pensare che una volta col telefono ci si.. telefonava appunto... Ora se senti uno che compera un cellulare vuol solo sapere se ti fa le pippe e/o fa il caffe.... se riceve male o non puoi chiamare non ? che gli freghi molto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      concordo...
      di certo ? che se fosse un palmare che funziona anche da gsm.. non sarebbe male.
      un palmare con le palle per?...
      se poi avesse anche i giochini... sarebbe comodo per passare le due ore di treno quotidiane...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guardiamo il lato positivo della cosa ....i telefonini di ultima generazione con fotocamere con 3456273647 colori ...mms ..giochini ...GPRS ...hanno un lato positivo ...fanno svalutare i cellulari "semplici" ...cos? se io voglio un semplice cellulare solo per telefonare e mandare sms lo pago molto poco


        ...magari sbaglio


        ...saludo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giusto Jonny ......... ormai i cellulari vecchia generazione a momenti te li mettono nel fustino del dixan ........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sti cellulari hanno un sacco di funzioni che se ne usi una ogni morte di papa va gi? di lusso. E' un mercato vastissimo in continuo rinnovamento... ma poi alla fine con i costi che ha ora l'umts prender? piede...??? sono scettico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bh? la mia miss ne cambia uno al mese...sicuramente comprer? pure questo, quindi io ho sempre il cell nuovo visto che reciclo sempre il suo vecchio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si, ma tu manco sai usare il cellulare... cosa lu usi a fare????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ormai ? la tendenza!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fino a qualche anno fa anch'io cambiavo cell spesso ma adesso con tute ste novit? mi sono pure un po'stufato di buttar via soldi e cos? mi son preso una chiavica di cellulare con quelle 4 cose che mi servono che prenda bene e duri la batteria di pi? non serve...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me basta conversare il resto non lo cago neppure....
                      L'utilizzo primario del cell alla fine ? quello di conversare...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X