Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone e itunes

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ayrton View Post
    Bellissima mi ci son sdraiato sotto la seida

    Cmnq rende parecchio l'idea di ciò che è l'Iphone, un oggetto moooolto ma veramente moolto fumo ed arrosto pochino e costosissimo
    ... visto che per usare tutte le sue manco completissime funzioni si collega ad internet di continuo, almeno per noi

    ...con Itunes, ho sempre avuto un rapporto di odio puro..... xchè dev'esser un sistema per beoti ?? qualcosa di user -friendly era troppo difficile farlo ??
    Last edited by @Anubi@; 03-10-08, 10:59.

    Comment


    • Font Size
      #17
      vero, io ho iPhone e, pur con le sue limitazioni, mi piace moltissimo ma odio iTunes

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doc67 View Post
        scarica itunes e collega il tel poi vai su sincronizza

        altro problemino, ho preso un filmato, l'ho convertito con videoconverter e ce l'ho sul desktop...come faccio a caricarlo sull'iphone?

        ho fatto sincronizza filmati ma la sincronizzazione due un paio dis econdie non trovo nulla su cell
        no cos? sincronizzo l'iphone col pc..io devo fare il contrario

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          Bellissima mi ci son sdraiato sotto la seida

          Cmnq rende parecchio l'idea di ciò che è l'Iphone, un oggetto moooolto ma veramente moolto fumo ed arrosto pochino e costosissimo
          ... visto che per usare tutte le sue manco completissime funzioni si collega ad internet di continuo, almeno per noi

          ...con Itunes, ho sempre avuto un rapporto di odio puro..... xchè dev'esser un sistema per beoti ?? qualcosa di user -friendly era troppo difficile farlo ??
          lo pensavo anch'io ma:

          1-non mi si connette mai ad internet involontariamente (come tutti dicevano)
          2- semplicissimo da usare
          3- ha enormi potenzialità

          Last edited by Scorpion; 03-10-08, 15:33.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post
            scarica itunes e collega il tel poi vai su sincronizza

            altro problemino, ho preso un filmato, l'ho convertito con videoconverter e ce l'ho sul desktop...come faccio a caricarlo sull'iphone?

            ho fatto sincronizza filmati ma la sincronizzazione due un paio dis econdie non trovo nulla su cell
            Il formato dei file deve essere sono mpeg4, vai alla voce video lo chiami e poi lo sincronizzi...

            Attenzione nel primo menu Itune, dove c'? il numero di serie ci sono dei parametri in fondo alla pagina, li devi selezionare (gestione audio e video in manuale).
            Buon divertimento...

            Comment


            • Font Size
              #21
              visto ieri sto cosino... oggetto preferito da chi ha i soldi da buttare come quel mio compagno di squadra (slk come prima macchina.. tanto per rendere l'idea)... povero l'hanno anche gabbato vendendogli un progetti schermo a 20 euro e la protezione in silicone a 20 (e non vi dico quanto ha speso per il mac book pro.. perchè fa figo)

              vabbe l'applicativo più divertente è quello che ti fa schiacciare le bolle d'aria della carta da imballo hahah

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma adesso che hai sposato la figlia di Tronchetti Provera che ?? Hai una filiale del Mediaworld? HA TUTTO? FOGNA!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Comunque capita la logica il tutto ? abbastanza semplice.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Il formato dei file deve essere sono mpeg4, vai alla voce video lo chiami e poi lo sincronizzi...

                    Attenzione nel primo menu Itune, dove c'? il numero di serie ci sono dei parametri in fondo alla pagina, li devi selezionare (gestione audio e video in manuale).
                    Buon divertimento...
                    fatto, sta sincronizando, grazie sei stato molto chiaro

                    alla prossima rottura

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      no cos? sincronizzo l'iphone col pc..io devo fare il contrario
                      nessuno?

                      10c

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        un altra cosa un mio amico ne vorrebbe comprare uno dall'america su internet senza contratto..sapete indicarmi un sito? io non mi sono + informato ma le nuove versioni si possono sbloccare?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X