Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cellulari] NOKIA 7610... help me!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [cellulari] NOKIA 7610... help me!

    Quello scacciafica di mio cugino sta giocando con il suo nuovo gingillo...un magnifico Nokia 7610 che fa foto da paura! Solo che non riesco ad interfacciarlo con il notebook...installo tutti i driver ma il pc mi dice che necessita dei driver del 7610..che invece non risultano presenti nel cd di supporto.
    Mi aiutate?

  • Font Size
    #2
    Connsessione PC - Nokia??? Bluetooth, USb, Infrarossi, etc!!!

    Win???? 98, XP, 2000, Me!!!

    Un p? di pi? di dettagli!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho fatto....usb con bluetooth...e nemmeno a me leggeva i driver di nokia....pero funziona benissimo coi driver dell'usb...che tra l'altro ha anche un programmino migliore di quello che telefono...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai ragione.
        Collegamento con cavetto originale Nokia. Di cui ovviamente ho installato subito i driver forniti nel cd.
        SO window XP.

        Ho installato i driver del cavetto. Ho messo dentro il Nokia Suite. Collego il cell e windows mi dice "trovato nokia 7610". Poi quando vado a sincronizzare i due dispositivi mi dice che bisogna installare i driver del telefono...li vado a cercare nel cd di installazione..e risultano inesistenti...quindi...rimaniamo col 2 di picche in mano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          PS"Il Bluetooth con Win98 ? quasi impossibile da installare!!!"

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova a scaricarli....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mmmm...non mi va di comprare il bluetooth via usb solo per il cell di mio cugino...cerchiamo di far fungere sto cavetto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con il mio ho dovuto modificare una linea del driver d'installazione ma non mi ricordo quello che ho dovuto modificare!!!

                prova a fare una ricerca su internet!!!

                Comment

                X
                Working...
                X