Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palmari con o senza funzione telefono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Palmari con o senza funzione telefono

    Ciao a tutti,
    sto cercando un palmare, che abbia o no la funzione telefono, non ? quello che mi interessa, per poter navigare quando sono fuori casa. Mi interesserebbe anche solo la connesione wifi visto che dove sto praticamente c'? ovunque e pure negli hotel dove mi fermo. Quindi non mi interessano flat o abbonamenti per navigare indipendentemente.
    siccome non ne capisco nulla, esistono cose del genere? Se con il gps ancora meglio.
    La visualizzazione delle pagine internet ? fattibile o bisogna girovagare con il cursore in giro per la pagina?
    Grazie per le risposte

  • Font Size
    #2
    prenditi un eeepc e risolvi tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ormai penso che di palmari senza telefono non ne facciano quasi più...

      anzi... credo proprio che quello che si trova in giro sono TELEFONI un po più grossi che fanno anche da palmare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho sia un Asus solo PocketPC, che il Telefonino palmare HTC che l'eeePC...
        Consiglio mio: se vuoi navigare, cerca di andare almeno su un miniportatile tipo eeePC.. e conta che il WWW e' fatto per essere visualizzato "decentemente" con 1024 punti in orizzontale..
        Il mio eeePC e' la prima serie, con monitor da 800x480 e va piu' che bene, ma se fosse stato da 1024 sarebbe stato meglio, nel senso che magari sei costretto un maggior numero di volte a scrollare la pagina oltre che in verticale anche in orizzontale a discapito della comodita'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti... anche perchè un portatilino stile eePc ti costa anche meno di un palmarino.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie per i consigli! Ma secondo voi quelli con sistema operativo Linux vanno bene o mi consigliate di andare su Microsoft?

            Comment

            X
            Working...
            X