Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova3419 View Post
    Vale, se compro separatamente:

    - Un cellulare (perch? mi serve) diciamo pure scarso come sempre, ovvero attorno ai 100 Euro;

    - Un navigatore serio;

    - Un lettore digitale serio;

    - Un telecomando universale serio;


    Spendo ben di pi? del costo dell'Iphone, ho 4 apparecchi anzich? uno e sempre il solito cellulare del *****... A meno di sostituire l'N97 al cellulare del ***** pi? tutte le altre apparecchiature e svenarmi del tutto...

    Da qui l'idea dell'Iphone che ha gli stessi circuiti audio dell'Ipod e poi con 32 GB non mi pare proprio limitatissimo, come memoria...
    In questo caso hai tutto mediocre e niente di serio un po come dire mi compro il telefonino anche per fare le foto visto che ha la fotocamera da 7mbpixel...e pensare di avere una fotocamera seria all'interno del telefono XD

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JaR View Post
      In questo caso hai tutto mediocre e niente di serio un po come dire mi compro il telefonino anche per fare le foto visto che ha la fotocamera da 7mbpixel...e pensare di avere una fotocamera seria all'interno del telefono XD
      Ma dai, sul discorso fotocamere son con te ma, a parte il navigatore (che comunque usando Navigon scarsino non mi pare), come lettore digitale (audio intendo) ? paragonabile all'Ipod (di seri seri non esistono a meno di andare sul professionale) e come telecomando universale, se commercializzano ci? che hanno sviluppato in quel di Toronto, potenzialmente ? analogo ai Philips Pronto/Marantz RC ovvero ad apparecchi che da soli i modelli top costavano (non son pi? in produzione) pi? dell'Iphone...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ? un ottimo prodotto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giova3419 View Post
          Ma dai, sul discorso fotocamere son con te ma, a parte il navigatore (che comunque usando Navigon scarsino non mi pare), come lettore digitale (audio intendo) ? paragonabile all'Ipod (di seri seri non esistono a meno di andare sul professionale) e come telecomando universale, se commercializzano ci? che hanno sviluppato in quel di Toronto, potenzialmente ? analogo ai Philips Pronto/Marantz RC ovvero ad apparecchi che da soli i modelli top costavano (non son pi? in produzione) pi? dell'Iphone...
          Sara che per serio intendo professional ma cmq se tu pensi che ti possa fare il gioco sicuramente vai bene.. p.s per l'audio sicuramente almeno in quel settore Apple ci sa fare veramente molto bene

          Che poi come telefono Touch screen sia superiori a tutti gli altri...quoto a prescindere!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giova3419 View Post
            Vale, se compro separatamente:

            - Un cellulare (perch? mi serve) diciamo pure scarso come sempre, ovvero attorno ai 100 Euro;

            - Un navigatore serio;

            - Un lettore digitale serio;

            - Un telecomando universale serio;

            Spendo ben di pi? del costo dell'Iphone, ho 4 apparecchi anzich? uno e sempre il solito cellulare del *****... A meno di sostituire l'N97 al cellulare del ***** pi? tutte le altre apparecchiature e svenarmi del tutto...

            Da qui l'idea dell'Iphone che ha gli stessi circuiti audio dell'Ipod e poi con 32 GB non mi pare proprio limitatissimo, come memoria...
            Cmq non esiste solo nokia e apple ... ci sono anche gli HTC che fanno il loro porco lavoro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giova3419 View Post
              Ma dai, sul discorso fotocamere son con te ma, a parte il navigatore (che comunque usando Navigon scarsino non mi pare), come lettore digitale (audio intendo) ? paragonabile all'Ipod (di seri seri non esistono a meno di andare sul professionale) e come telecomando universale, se commercializzano ci? che hanno sviluppato in quel di Toronto, potenzialmente ? analogo ai Philips Pronto/Marantz RC ovvero ad apparecchi che da soli i modelli top costavano (non son pi? in produzione) pi? dell'Iphone...
              nota di servizio ... ? acquistabile tomtom per iphone dall'itune store

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Cmq non esiste solo nokia e apple ... ci sono anche gli HTC che fanno il loro porco lavoro
                Troppo da MENAGER!! XD

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Cmq non esiste solo nokia e apple ... ci sono anche gli HTC che fanno il loro porco lavoro
                  Sicuramente (mio fratello, che ora ha l'Iphone, li ha avuti tutti gli smartphones, Htc compresi). Ma dovete pensare a me come ad un utente particolare.

                  A me interessa principalmente l'audio e la funzione telecomando universale perch? son due cose che dovrei comunque comprare, assieme ad un telefonino qualsiasi, perch? mi s'? rotto.

                  Con ci? che spenderei per lettore audio + telecomando + cellulare (anche scarsissimo) ci viene il costo dell'Iphone. Da qui l'idea di spendere la stessa cifra, avere una cosa sola e per la prima volta un cellulare bello, non cagoso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    nota di servizio ... ? acquistabile tomtom per iphone dall'itune store
                    I knew. Ho anche una persona che l'ha gi? provato e dice che gli preferisce Navigon...Mentre un utente di un sito di AV ne ? soddisfatto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dove la trovi la finzione che ti fa da telecomando sull'iphone?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se lo usi per tutte quelle cose.. la batteria ti saluterà molto presto.. e non potrai telefonare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Dove la trovi la finzione che ti fa da telecomando sull'iphone?
                          Se intendi da telecomando di apparecchi Apple c'è il programma Remote (mi pare si chiami cos&#236, poi ce n'è uno per controllare lo Squeezebox ed un altro per il PC.

                          Se invece ti riferisci alla funzione di telecomando universale di cui ho parlato, non è ancora in commercio, comunque puoi vederne un prototipo in funzione QUI: http://uiremote.wordpress.com/ *

                          Si tratta di un'antennina da inserire nell'uscita cuffie, con relativo software per far funzionare l'Iphone come telecomando (con tanto di macro e, ovviamente, autoapprendimento) . Quella che si vede nel filmato è un prototipo, l'antennina definitiva dovrebbe essere ancora più piccola...

                          *il tutto doveva essere pronto intorno a marzo/aprile di quest'anno e, siccome la scusa letta sul sito non regge, secondo me c'è solo un problema di accordi commerciali per far uscire il prodotto che ormai dovrebbe essere pronto... Quindi, se siete interessati a questa funzione, iscrivetevi alla newsletter ma soprattutto votate il sondaggio sul sito. Si sa mai che serva...
                          Last edited by giova3419; 26-08-09, 13:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Se intendi da telecomando di apparecchi Apple c'? il programma Remote (mi pare si chiami cos?), poi ce n'? uno per controllare lo Squeezebox ed un altro per il PC.

                            Se invece ti riferisci alla funzione di telecomando universale di cui ho parlato, non ? ancora in commercio, comunque puoi vederne un prototipo in funzione QUI: http://uiremote.wordpress.com/ *

                            Si tratta di un'antennina da inserire nell'uscita cuffie, con relativo software per far funzionare l'Iphone come telecomando (con tanto di macro e, ovviamente, autoapprendimento) . Quella che si vede nel filmato ? un prototipo, l'antennina definitiva dovrebbe essere ancora pi? piccola...

                            *il tutto doveva essere pronto intorno a marzo/aprile di quest'anno e, siccome la scusa letta sul sito non regge, secondo me c'? solo un problema di accordi commerciali per far uscire il prodotto che ormai dovrebbe essere pronto... Quindi, se siete interessati a questa funzione, iscrivetevi alla newsletter ma soprattutto votate il sondaggio sul sito. Si sa mai che serva...
                            Ecco un'altra cagata by apple ... se un'applicazione non ? approvata e quindi inserita nell'iTune store non la puoi installare sul tuo iPhone ... il problema ? che non approvano molte cose ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Ecco un'altra cagata by apple ... se un'applicazione non è approvata e quindi inserita nell'iTune store non la puoi installare sul tuo iPhone ... il problema è che non approvano molte cose ...
                              Per fare chiarezza... Ciò che ho scritto io è una MERA SUPPOSIZIONE, magari effettivamente il prodotto finito non è ancora pronto per gli impegni universitari degli sviluppatori, come scritto sul sito... In ogni caso, c'è a chi potrebbero star bene le scelte commerciali/distributive di Apple...Non bollare come cagata in senso assoluto ciò che PER TE è una cagata...
                              Last edited by giova3419; 26-08-09, 14:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Per fare chiarezza... Ci? che ho scritto io ? una MERA SUPPOSIZIONE, magari effettivamente il prodotto finito non ? ancora pronto per gli impegni universitari degli sviluppatori, come scritto sul sito... In ogni caso, c'? a chi potrebbero star bene le scelte commerciali/distributive di Apple...Non bollare come cagata in senso assoluto ci? che PER TE ? una cagata...
                                Giova ... ti riassumo la politica apple in pochi punti da cui puoi capire che il giudizio soggettivo che ho espresso ? giustificato:
                                - l'unico canale per installare applicazioni per iPhone ? iTunes
                                - se uno vuole scaricare applicazioni regolarmente acquistate da Cyndia deve Jilbreakkare il suo IPone facendone decadere la garanzia ...
                                - l'iTune store approva le applicazioni a condizioni estremamente restrittive ... hanno segato per esempio google voice tanto per dirne una ...
                                - gli sviluppatori devono pagare per iscriversi al programma di sviluppo anche se rendono disponibili le applicazioni gratuitamente
                                - apple ricava una percentuale su ciascuna copia delle applicazioni vendute sull'itune store (20% se non ricordo male)
                                - il bluetooth ? chiuso allo scambio di file e va sbloccato
                                - per gli MMS si ? dovuto aspettare non solo l'iphone 3G ma anche fino al firmware 3.0
                                - una cover posteriore originale per iphone costa 60 (!) euro
                                - il VOIP su supporto non WIFI (es. EDGE ... o altro ...) non ? consentito a meno di trucchetti ..

                                e molto altro ... questo non per fare polemica ne per rovinarti il post ma per farti capire che il giudizio che ho espresso non ? semplicemnte "secondo me" ma pu? essere un giudizio oggettivo ...

                                Chiarisco nel caso ci fosse stato un malinteso che ho giudicato la politica di apple basandmi su ci? che effettivamente st? facendo non sulla supposizione che hai fatto circa il non rilascio dell'applicazione.

                                Ti chiedo scusa se ti ho inquinato il post.

                                Lamps

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X