Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IPHONE 3G o IPHONE 3GS?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    beh ? giusto citare anche qualche difetto:
    -La batteria non ? rimovibile e non dura mediamente pi? di una giornata...per cui se fai un uso intensivo e non hai accesso alla corrente ti devi attrezzare con una batteria esterna
    -Non esiste un vero e proprio multitasking, ma un sistema di notifiche push difficilmente utilizzabile...visto che allo stato attuale ciuccia la batteria in poche ore.
    -Gli accessori sono costosi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TheBlueMask View Post
      beh ? giusto citare anche qualche difetto:
      -La batteria non ? rimovibile e non dura mediamente pi? di una giornata...per cui se fai un uso intensivo e non hai accesso alla corrente ti devi attrezzare con una batteria esterna
      -Non esiste un vero e proprio multitasking, ma un sistema di notifiche push difficilmente utilizzabile...visto che allo stato attuale ciuccia la batteria in poche ore.
      -Gli accessori sono costosi
      Inoltre non supporta flash... quindi qualche sito (quelli in flash) non riesci a vederlo.
      Se non sbaglio non puoi trasferire file tramite bluetooth.

      A farvore penso che tu sappia tutto; secondo me i punti pi? esaltanti sono il touch screen capacitivo multi touch e la scioltezza di navigazione (in siti non flash). Inutile citare tutta la pare musica/video...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ho sentito che il difetto piu "importante" è la scarsa durata della batteria...

        confermate che sia così scarsa da durare anche SOLO 6 ore???

        già se arriva alla grande a fine giornata si potrebbe fare.. ma così poco no!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          la batteria va avanti per una giornata intera con un utilizzo medio del dispositivo...certo se ad esempio pensi di usarlo anche come navigatore ti conviene pensare subito ad un adattatore per accendisigari per alimentarlo...la parte che consuma di più è sicuramente il modulo 3g, mentre il wi-fi (secondo la mia esperienza) è più parsimonioso.
          esistono batterie esterne a prezzi ragionevoli per chi fa un utilizzo intenso del dispositivo e non ha la possibilità di attaccarsi a prese della corrente.

          Comment


          • Font Size
            #35
            va l?.. cos? vi fate un idea.. come applicazione ? abbastanza attendibile..



            ? inutile menarsela.. dall'avvento della 3.0 puccia batteria come un bastardo.. ma ? troppo adorabile.. e cmq per me che st? molto in macchina ? un problema da poco..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ecco la differenza principale fra 3G e 3GS

              [YOUTUBE]udxs2q3R3P4[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #37
                io sono sempre stato anti "aifon" ***** prendo a fare un telefono da 600 euro senza flash senza zoom bluetooth inutile non puoi cancellare le chiamate una per una la batteria è una sega...
                poi a luglio ho fatto il contratto e ho deciso di prendere il 3gs d allora non lo cambierei con niente al mondoe intuitivo e comodo per fare tutto dal navigatore usando il tom tom ai giochi fantastici e a tutto il resto.
                per l invio di file c è una applicazione ma funziona solo da apple ad apple, per lo zoom ce ne sono diverse..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fabietto View Post
                  io sono sempre stato anti "aifon" ***** prendo a fare un telefono da 600 euro senza flash senza zoom bluetooth inutile non puoi cancellare le chiamate una per una la batteria ? una sega...
                  poi a luglio ho fatto il contratto e ho deciso di prendere il 3gs d allora non lo cambierei con niente al mondoe intuitivo e comodo per fare tutto dal navigatore usando il tom tom ai giochi fantastici e a tutto il resto.
                  per l invio di file c ? una applicazione ma funziona solo da apple ad apple, per lo zoom ce ne sono diverse..
                  esatto.... mi vedo in quello che scrivi!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io sto cercando 1 3gs 32gb e prima o poi lo trovero!!!!
                    ero stracontro ma dopo che lo usi ti ricredi 100%!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Alex smettila di smenarti, tanto ci sei gi? dentro.... Agevola la tua fine!!!!!!!
                      Le critiche che leggi sono quelle che muovevamo tutti noi prima di comprarlo e che ora manco ricordiamo perch? intanti ad amare l'iphone e ad immaginare di sostituirlo solo col prossimo che uscir?

                      P.S.
                      Se ci arrivi coi dindi ( considera i contratti che ci sono adesso e che sono ottimi) prendi il 3gs che ? na spada

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by tornado View Post
                        Alex smettila di smenarti, tanto ci sei gi? dentro.... Agevola la tua fine!!!!!!!
                        Le critiche che leggi sono quelle che muovevamo tutti noi prima di comprarlo e che ora manco ricordiamo perch? intanti ad amare l'iphone e ad immaginare di sostituirlo solo col prossimo che uscir?

                        P.S.
                        Se ci arrivi coi dindi ( considera i contratti che ci sono adesso e che sono ottimi) prendi il 3gs che ? na spada
                        Io ho il 3gs e rimango scettico su alcune cose.
                        Ricezione
                        Bachi sw
                        etc. ...



                        Adesso non ? che ? IL telefono ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          attualmente lo cambierei SOLO con l'HTC HD2

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by lorisbatacchi View Post
                            io sto cercando 1 3gs 32gb e prima o poi lo trovero!!!!
                            ero stracontro ma dopo che lo usi ti ricredi 100%!
                            Azz se pensi che a luglio prossimo faranno il nuovo, secondo me stai solo buttando soldi...

                            Io prendo un i-pod per tamponare e poi a luglio(circa) prendo il nuovo iphone^_^

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Uomonerissimo View Post
                              Azz se pensi che a luglio prossimo faranno il nuovo, secondo me stai solo buttando soldi...

                              Io prendo un i-pod per tamponare e poi a luglio(circa) prendo il nuovo iphone^_^
                              Fonte ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Io ho il 3gs e rimango scettico su alcune cose.
                                Ricezione
                                Bachi sw
                                etc. ...



                                Adesso non ? che ? IL telefono ...
                                Io rimango scettico perch? i touch nn li voglio pi? vedere

                                Ho un HTC diamond da quasi due anni, ed ho provato un 3GS per una settimana (bellino per carit?...) ma io con i touch per ora ho chiuso.
                                Blackberry rulez

                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Fonte ??
                                Per la nuova generazione di iphone, i rumors sono parecchi ormai, fondamentalmente l' apple rinnova le sue lineup a tempi "regolari" quindi
                                se si segue il solito arco temporale in estate dovrebbe arrivare il nuovo iphone.

                                Alcuni dicono sia pi? piccolo (nn male, tra le cose che nn mi piacciono ? il fatto che ? ingombrante), ovviamente sar? pi? veloce (cpu multicore )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X