Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Wind] mega 1500

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Wind] mega 1500

    Lo vorrei attivare sul mio iPhone 3G.

    Leggo per?...."La comunicazione del bonus espresso in MB ? riferita a connessioni internet effettuate mediante il punto d?accesso internet.wind. Tale valore si ottiene dalla conversione in B (byte) del bonus mensile di 1500 euro, calcolato secondo la tariffa a consumo prevista per la navigazione internet pari a 0,3 centesimi di euro per KB (kilobyte) scambiato. Calcolo effettuato: (1500/0,003) euro = 500000 KB = ~ 488 MB. In caso di traffico Wap il bonus di 1500 euro equivale a 3000 sessioni della durata di 15 minuti effettuate navigando al di fuori del Portale Mobile e scalate anticipatamente"

    Ma con il Mega1500 navigo da internet.wind......***** c'entra il wap?

  • Font Size
    #2
    Guarda sinceramente non credo ci siano problemi io sono mesi che la uso e trannela linea non ben presente in ogni dove funziona bene e con l'sms gratuito puoi sempre sapere il saldo senza sorprese.

    Credo lo abbiano messo perchè si potrebbe navigare anche da pc con chiavetta e quindi te lo contanto a sessioni di 15 minuti... forse.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Guarda sinceramente non credo ci siano problemi io sono mesi che la uso e trannela linea non ben presente in ogni dove funziona bene e con l'sms gratuito puoi sempre sapere il saldo senza sorprese.

      Credo lo abbiano messo perch? si potrebbe navigare anche da pc con chiavetta e quindi te lo contanto a sessioni di 15 minuti... forse.
      Mi pare che con questo piano il theatering non sia proprio possibile.
      Ad ogni modo paghi sempre lo stesso con copertura gsm, edge, 3g etc. etc. ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Guarda sinceramente non credo ci siano problemi io sono mesi che la uso e trannela linea non ben presente in ogni dove funziona bene e con l'sms gratuito puoi sempre sapere il saldo senza sorprese.

        Credo lo abbiano messo perch? si potrebbe navigare anche da pc con chiavetta e quindi te lo contanto a sessioni di 15 minuti... forse.
        Ci stai con i 488mb al mese con uso ragionevole??

        Comment

        X
        Working...
        X