Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

>> Abbastanza urgente<< Samsung F480

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    >> Abbastanza urgente<< Samsung F480

    Ciao a tutti giovanotti...
    vi espongo un problemino/perplessit?...
    un paio di giorni fa ho acquistato un Samsung F480 presso il Bennet vicino a casa.
    per chi non lo conosce, ? un telefono con touch screen, e qui risiede la mia perplessit? che ora vi spiego.
    quando navigo all'interno del men?, l'unico modo che ho per tornare indietro ? quello di premere il tasto centrale (dei 3 che ci sono sotto al display)
    ovvero non esiste alcuna traccia di un tasto "indietro" sullo schermo touch...
    non sapendo cosa pensare (lo ritengo una scomodit?, essendo il telefono tutto touch...) ho scaricato il manuale in italiano dal sito Samsung (il telefono ne possiede solo uno in francese.............)
    su tale manuale ? citata testualmente la frase "toccare INDIETRO" (non premere, nb...)
    mi sono insospettito ed ho chiamato l'assistenza; la signorina mi ha informato che tale funzione dovrebbe esserci (tra l'altro, se si va a cambiare il colore del men?, premendo "anteprima" esce una figura dimostrativa che riporta la funzione indietro...)
    sono appena stato al Bennet e la commessa ha preso un tel. identico che aveva in esposizione ed ? risultato essere uguale al mio come funzionamento...

    chi ? cos? gentile da darmi qualche ragguaglio?
    sono io che pretendo funzioni impossibili (seppure penso siano abbastanza pratiche/ovvie...) ?
    ci sar? mica da aggiornare qualcosa, visto che il cell ? nuovo di pacca?
    ps: ste istruzioni in italiano...ma ? possibile che uno debba per forza avere un pc e la connessione ad internet per sapere come funziona un elettrodomestico??
    grazie in anticipo a tutti e scusate se sono stato prolisso...

    Loris

  • Font Size
    #2
    a titolo informativo, ho trovato una fotina su flickr...

    notare la scritta "retour"...

    http://www.flickr.com/photos/giiks/2393134309/sizes/o/

    Comment

    X
    Working...
    X