Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Htc Hd2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Blue Ice View Post
    allora... sto scrivendo ora da opera mobile 10 beta 2 sull'hd2 con connessione wifi... devo dire che navigo piu veloce che su windows 7 con firefox o ie8 :O ? una cosa allucinante...
    poi si riescono a vedere anche i divx senza rallentamenti, video hd non ne hopotuti provare per mancanza di sw che li supportino, a livello di codec e di limitazioni del sw.
    Ho provato dei giochi OpenGL con Bella grafica e vanno da paura!
    ora sto giocando con un emulatore di playstation1 e gioco a tekken3
    invidia a manetta ma senti rispetto all'iphone ? molto pi? diciamo "open" vero? avendo windows mobile non ci saranno certe limitazioni fastidiose o sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #17
      certo che no. ha le "limitazioni" di Apple! ma purtroppo é aaanche piu difficile trovare le applicazioni in quanto il marketplace é fondamentalmente vuoto...
      però devo dire che il passo avanti fatto sia in termini di UI che di prestazioni é impressionante; avendo avuto un tytn e il diamond... il touch screen risulta anche troppo sensibile, tant'é che con i vari programmi di tweak che sono usciti è possibile abbassare la sensibilità...

      Comment


      • Font Size
        #18
        comprato 2 gg fà....è una bomba....solo...devo capire bene come funziona!!!!!!!non ho nemmeno guardato se ci sono applicazioni varie da istallare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by caniggia View Post
          comprato 2 gg f?....? una bomba....solo...devo capire bene come funziona!!!!!!!non ho nemmeno guardato se ci sono applicazioni varie da istallare.
          Che SO monta????

          Comment


          • Font Size
            #20
            windows mobile 6.5

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Blue Ice View Post
              windows mobile 6.5
              Allora di programmi ne trovi di tutti i tipi!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X