Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Android su Iphone...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Android su Iphone...

    [YOUTUBE]5yO2KQHkt4A[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Io dico che l'androide ha delle potenzialit? mica male....

    Stanno gi? presentando cloni dell'ipad e addirittura televisori con il pinguino in miniatura

    Eppoi diciamolo, la potenza di iphone sta nel touch da riferimento e nelle applicazioni fatte davvero bene, l'hardware non ? che sia chiss? che...

    Se cominciano a sfornare androidi 2.x sotto ai 300 euro saranno dolori per tutti gli atri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su Android, MOLTO MOLTO bello anche il Motorola Milestone.

      Caspita, la Motorola si è rimessa a fare dei bei telefoni!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Io dico che l'androide ha delle potenzialità mica male....

        Stanno già presentando cloni dell'ipad e addirittura televisori con il pinguino in miniatura

        Eppoi diciamolo, la potenza di iphone sta nel touch da riferimento e nelle applicazioni fatte davvero bene, l'hardware non è che sia chissà che...

        Se cominciano a sfornare androidi 2.x sotto ai 300 euro saranno dolori per tutti gli atri
        scusa..ma fammi vedere un cellualre che fa girare applicazioni simili graficamente cosi evolute come l'iphone, che da al programmatore un SDK che in poco tempo permette di fare magie con un cellulare.....poi ne riparliamo

        semmai è proprio il contrario, Nokia e compagnia bella riempiono i propri cellulari di mega schermi HD e touch a loro dire rivoluzionari..e poi peccano nell'HW interno. Basta vedere cosa ha inserito dentro apple nell'ipad come processore e cosa sta per inserire nel nuovo iphone 4G....purtroppo non c'è battaglia, se un iphone riesce a far girare bene un S.O. non proprietario significa che quell'HW è talmente ben strutturato che non ce n'è
        Last edited by AndreGixxer; 10-05-10, 12:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non discuto sul fatto processore e/o software (che ignoro totalmente); ma come telefono in sè non mi sembra una roba da urlare al mondo.

          Come audio/vivavoce è terribile e la fotocamera è un vero cesso; ho uno scrauso N78 e fa delle foto in confronto che sono da macchina fotografica, questo intendevo.

          Ho un HTC android e per quanto mi piaccia il s.o. in sè, ho smesso di usare il cellulare per fare foto (rispetto a come usavo l'N78) perchè è una chiavica proprio come l'aifon.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Non discuto sul fatto processore e/o software (che ignoro totalmente); ma come telefono in sè non mi sembra una roba da urlare al mondo.

            Come audio/vivavoce è terribile e la fotocamera è un vero cesso; ho uno scrauso N78 e fa delle foto in confronto che sono da macchina fotografica, questo intendevo.

            Ho un HTC android e per quanto mi piaccia il s.o. in sè, ho smesso di usare il cellulare per fare foto (rispetto a come usavo l'N78) perchè è una chiavica proprio come l'aifon.
            Queste sono foto scattate con iphone in condizioni di buona luminosità ...
            non mi sembrano malaccio dai ...





            Quanto al discorso grafica ... ci sono dei giochi come Need For Speed Most Wanted, Modern Combast Sandstorm, Assassin's Creed, Brother in Arms che graficamete sono di tutto rispetto e che iphone 3gs fa girare senza battere ciglio ... quanto al resto il vivavoce è un po' fiacco è vero ... l'audio nel riprodurre le canzoni è di tutto rispetto invece ...
            Last edited by buzzy84; 10-05-10, 13:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Non discuto sul fatto processore e/o software (che ignoro totalmente); ma come telefono in s? non mi sembra una roba da urlare al mondo.

              Come audio/vivavoce ? terribile e la fotocamera ? un vero cesso; ho uno scrauso N78 e fa delle foto in confronto che sono da macchina fotografica, questo intendevo.

              Ho un HTC android e per quanto mi piaccia il s.o. in s?, ho smesso di usare il cellulare per fare foto (rispetto a come usavo l'N78) perch? ? una chiavica proprio come l'aifon.
              beh si ma il fatto delle foto ? molto soggettivo, io non lo uso praticamente mai ma perche per me la foto del cell al max va bene per gli mms..certamente i nokia lavorano meglio da quel punto di vista...il vivavoce anche quello non lo uso mai quindi probabile sia anche quello scadente come dite voi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hanno già messo Linux sull'Iphone, mi sembrava logico che prima o poi ci mettessero anche Android (che è Linux)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  State parlando arabo per me

                  mi aiutate a capire?

                  Graçias

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'iPhone monta un sistema operativo Apple (ovviamente)
                    Alcuni cellulari montano un sistema operativo sviluppato da google, che si chiama Android, che è l'"antagonista" di quello Apple...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ecco, ora comincio a capire

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Queste sono foto scattate con iphone in condizioni di buona luminosit? ...
                        non mi sembrano malaccio dai ...





                        Quanto al discorso grafica ... ci sono dei giochi come Need For Speed Most Wanted, Modern Combast Sandstorm, Assassin's Creed, Brother in Arms che graficamete sono di tutto rispetto e che iphone 3gs fa girare senza battere ciglio ... quanto al resto il vivavoce ? un po' fiacco ? vero ... l'audio nel riprodurre le canzoni ? di tutto rispetto invece ...
                        immagino fatte con un 3gs... perch? il 3g fa veramente cagare sotto quell'aspetto

                        NB: me ne frego dato che non uso mai la fotocamera del cell

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          immagino fatte con un 3gs... perch? il 3g fa veramente cagare sotto quell'aspetto

                          NB: me ne frego dato che non uso mai la fotocamera del cell
                          Yessssssss

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si infatti anche perche quelle del mio 3G fan parecchio defecare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              si infatti anche perche quelle del mio 3G fan parecchio defecare
                              Eh ma allora ... cos? non mi aiutate ...
                              St? facendo del talebanismo puro per tenere alta la bandiera ... e voi mi smontate cos?

                              No buono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X