Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che telefoni escono con Android?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che sarebbe?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      che sarebbe?
      Non riesce a fare back-up dei dati, cosa tra l'altro abb. inutile secondo me visto che lo puoi fare su SD, perch? la pc-suite non gli riconosce il telefono.
      Non so quanto sia un suo problema o quanto sia generico, ? un collega fiorentino che vedo ogni tanto, per cui conviene comunque informarsi prima che sia un falso allarme

Comment

• Font Size
        ah ok... grazie

cmq sto valutando un po sto nuovo HTC... vediamo...

anche perchè ho letto che dovrebbe uscire la nuova versione di android 2.2... ma non è sicuro che venga rilasciato un aggiornamento per quelli che ora hanno la 2.1 ...

se devo incasinarmi su ste cazzate... rimango con le limitazioni apple ma almeno ho sempre l'aggiornamento gratuito del fw

Comment

• Font Size
          su che telefono?
          Acer Liquid che ho subito aggiornato ad Eclaire (Android 2.1).
          Comunque se vuoi un terminale che abbia sempre il pieno supporto a livello di aggiornamenti ti dovresti orientare su qualcosa GE quindi (al momento) su un Nexus One.
          In ogni caso stai tranquillo che gli aggiornamenti non sono un problema sugli ultimi terminali (il mio esce di casa con la 1.6 - Donuts- ed ancora non ? stato rilasciata la ROM 2.1 dalla Acer... Ma io ce l'ho gi?, come un sacco di altra gente! ).

Comment

• Font Size
            Concordo con TheKing, se vuoi avere sempre l'ultima versione di Android appena esce l'unica è avere un Google Experience; tutti gli altri applicano personalizzazioni che necessitano di sviluppi per essere applicate ad una nuova versione dell'SO.

Non è questione di pagare ma proprio di tempo di sviluppo e a volte anche per marketing

Comment

• Font Size
              lo so... infatti guardavo gli htc perchè mi attira particolarmente l'HTC sense

Comment

• Font Size
                lo so... infatti guardavo gli htc perch? mi attira particolarmente l'HTC sense
                L'HTC Sense ormai ? "emulata" su praticamente tutti i nuovi android.
                Pi? che altro io guarderei ad HTC per la qualit? dei materiali e, se vai sui top di gamma, per lo schermo amoled che ? spettacolare!!!

Comment

• Font Size
                  Quanto ai materiali alcune delle recensioni di telefonino.net non sono state positive

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Quanto ai materiali alcune delle recensioni di telefonino.net non sono state positive
                    Ma a che terminale ti riferisci?
                    Io ho visto quelle sul Legend e sul Desire ed entrambi sono risultati ottimi sotto quel punto di vista

Comment

• Font Size
                      La sfiga dei terminali HTC ? che hanno aggiornamenti alle nuove versioni lunghi, per l'aggiornamento alla 2.2 si parla di fine anno se non addirittura anno nuovo
                      Last edited by skizzik; 21-05-10, 09:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik View Post
                        La sfiga dei terminali HTC ? che hanno aggiornamenti alle nuove versioni lunghi, per l'aggiornamento alla 2.2 si parla di fine anno se non addirittura anno nuovo
                        B? manco il mio Liquid se la passa bene dal punto di vista ufficiale (ora FORSE qualcosa cambier? con l'uscita del nuovo Liquid E che ? praticamente lo stesso terminale... ), ma la community aiuta non poco in questo caso!

Comment

X
                        Working...
                        X