Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 3gs e skype in 3g...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

iphone 3gs e skype in 3g...

... ma qualcuno sa come fare????

skype sul iphone funziona solo con rete wifi, xo ho sentito in giro che c? un modo per "sbloccare" la funzione per le chiamate con rete 3G...

qualcuno sa come fare???? ...

• Font Size
    .....sta cosa mi interessa

Comment

• Font Size
      su un forum ho trovato come si fa, e molta gente che già lo usa da moooolto tempo... xo non ci capisco un cazz

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex600rr View Post
        su un forum ho trovato come si fa, e molta gente che gi? lo usa da moooolto tempo... xo non ci capisco un cazz
        posta link

Comment

• Font Size
          bravo..bravo...vai di skipe......1m di voce son 2 mega circa di trasmissione dati......................se ti attacchi ad un wi-fi ok...ma se usi una flat dati ti suicidi....

Comment

• Font Size
            fatto questo è il link e mi funziona perfettamente

Skype è stato appena lanciato su App Store, ma purtroppo le chiamate voip funzionano solo tramite connessione wi-fi. Per chi ha un iPhone jailbroken esiste un metodo per far funzionare il tutto anche in 3G. Vediamo come. Attenzione: questa guida non è più necessaria, in quanto VoIPover3G adesso include il supporto a Skype. Usatela solo […]

@mano: ho la flat quindi di quanto consuma skype non mi interessa

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex600rr View Post
              fatto questo ? il link e mi funziona perfettamente

Skype è stato appena lanciato su App Store, ma purtroppo le chiamate voip funzionano solo tramite connessione wi-fi. Per chi ha un iPhone jailbroken esiste un metodo per far funzionare il tutto anche in 3G. Vediamo come. Attenzione: questa guida non è più necessaria, in quanto VoIPover3G adesso include il supporto a Skype. Usatela solo […]

@mano: ho la flat quindi di quanto consuma skype non mi interessa
              informati bene...leggi nelle condizioni del tuo operatore........se notano un traffico dati elevato o che ti attacchi a skipe ti tagliano la linea... e poi vai a consumo...................................

Comment

• Font Size
                l'ho appena installato...ma con rete wifi puoi chiamare gratis anke il cel???io ricordo che bisognava ricaricare...che figata!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  informati bene...leggi nelle condizioni del tuo operatore........se notano un traffico dati elevato o che ti attacchi a skipe ti tagliano la linea... e poi vai a consumo...................................
                  ??????? ma che dici ! io con il mio traffico ci faccio quello che voglio non sta scritto da nessuna parte che ho la flat, ma nn posso utilizzarla per skype

Comment

• Font Size

leggi le ocndizioni di utilizzo in basso.. e questo ? un'esempio da vodafone....

cmq stai tranquillo che appena scoprono che generi forti flussi da voip......ti fan cadere la linea...tutti gli operatori...son mica fessi.,...

Comment

• Font Size
                      per usare skype per telefonare in rete 3G devi jailbreakkare il telefono, e installare 3g unrestrictor da cydia, a pagamento, mi pare siano un paio di euro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        per usare skype per telefonare in rete 3G devi jailbreakkare il telefono, e installare 3g unrestrictor da cydia, a pagamento, mi pare siano un paio di euro
                        Con il nuovo firmware (ultima revisione) non ? pi? necessario

Comment

• Font Size
                          io l'ho appena installato...ma lo userò solo sotto wifi

Comment

• Font Size
                            ho semplicemente installato un'applicazione da cydia e ora telefono con skype in 3G ovunque sto .... figata specialmente per abbassare un po di costi-lavorativi

Comment

• Font Size
                              beh ma devi pagare telefonata + collegamento 3g... dove sta il vantaggio?

Comment

X
                              Working...
                              X