Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iphone4

    Che mi dite?

    Vi trovate bene? Male?

    Avete un cuGGino che si trova bene? Male?
    Last edited by Giu72; 23-09-10, 20:53.

  • Font Size
    #2
    Impossibile trovarsi male a meno di non approvare le interfaccie touch screen.

    Te lo assicuro io ..... che non ce l'ho

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi arriva tra qualche giorno...al mio moroso è arrivato qualche giorno fa.
      al momento è fighissimo
      sta cercando di configurarlo per mail, contatti, calendario...ma se usi tutto con Gugol ti dovresti trovare a meraviglia.

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          arriva anche a te?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vale_84 View Post
            arriva anche a te?
            Per adesso non ho ancora deciso, ma ho la sensazione che appena avr? il tempo di andare a vederlo uscir? dal negozio con un sacchetto in mano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho smanettato sia con l'iphone di mia sorella che con il samsung vattela a pesca motorizzato google android..
              esteticamente piace pi? l'iphone ma secondo me il sistema android funziona un pelino meglio... oltre al fatto che samsung ha una ricezione almeno a vedere le tacche..un po superiore e costa anche moolto meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo hanno 4 miei amici e dire che ne sono entusiasti è riduttivo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Per adesso non ho ancora deciso, ma ho la sensazione che appena avrò il tempo di andare a vederlo uscirò dal negozio con un sacchetto in mano.

                  a ... te lo riporti pure a casa il scchettino ???








                  Last edited by ace; 24-09-10, 00:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho visto l'offerta della 3 x il 16giga 29€ + 5 di tassa governativa = 34€ al mese x 29 mesi 400minuti di chiamate 200sms e 2gb al mese ho pensato anche io di prenderlo anche xchè cmq 30€ al mese li ricarico con tim perlomeno mi trovo l'iphone , come la vedete come offerta ??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per carità io ho sempre avuto Iphone ed attualmente ho il 3GS ma non passerò
                      al 4 perchè ha svariati problemi, non ascoltate quelli che ormai lo possiedono
                      non diranno mai che ha problemi, ma questa volta hanno toppato di brutto
                      eppure lo aprei preso perchè mi interessava il display e la nuova fotocamera con flash, per il resto non ha nulla in più anzi,da dei problemi!

                      Al 5 Apple ci vedremo al 5,e poi il bianco non è in commercio, altra ragione per non comprarlo, ma si dice che Apple abbia accellerato per l'uscita del 5
                      Non buttate via i vostri soldi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sto tuned, vi leggo con attenscion ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ad avere tutti quei soldi lo comprerei anche io , ma 600 euro per un telefono sono davvero TROPPI per me . Finita casa e quando me lo potrò permettere sicuramente comprerò Iphone .

                          Si , avete capito bene , cadrò nella rete Apple ma non fantasticate troppo eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DevilR1 View Post
                            Per carit? io ho sempre avuto Iphone ed attualmente ho il 3GS ma non passer?
                            al 4 perch? ha svariati problemi, non ascoltate quelli che ormai lo possiedono
                            non diranno mai che ha problemi, ma questa volta hanno toppato di brutto
                            eppure lo aprei preso perch? mi interessava il display e la nuova fotocamera con flash, per il resto non ha nulla in pi? anzi,da dei problemi!

                            Al 5 Apple ci vedremo al 5,e poi il bianco non ? in commercio, altra ragione per non comprarlo, ma si dice che Apple abbia accellerato per l'uscita del 5
                            Non buttate via i vostri soldi
                            Lo comprerai anche tu e dirai che va bene .

                            Tempo al tempo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              io ho visto l'offerta della 3 x il 16giga 29? + 5 di tassa governativa = 34? al mese x 29 mesi 400minuti di chiamate 200sms e 2gb al mese ho pensato anche io di prenderlo anche xch? cmq 30? al mese li ricarico con tim perlomeno mi trovo l'iphone , come la vedete come offerta ??????
                              Un'altro che si vuol far "fottere" leggi bene che se non ? sotto copertura 3
                              ti costa parecchio internet, ed Iphone ? sempre collegato ad internet,
                              leggi bene le clausole,prendilo con tim o vadafone non ci sono scherzi
                              anche se le offerte sono leggermente inferiore, ma ti dico che un 1Gb
                              ? gi? moltissimo, io ne consumer? pi? o meno la met? in un mese,
                              quindi non serve avere pi? di 1Gb

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X