Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disponibile per iFonz Google Goggles....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Disponibile per iFonz Google Goggles....

    ...ma a che livello stiamo arrivando ragazzi?

    Ho appena scaricato Google Mobile App che, da oggi, ha disponibile anche il Goggles.

    In pratica....fotografo un libro, un cd, un monumento.....ed in automatico Goggles mi tira fuori tutti i riferimenti internet ad esso legato

    Tra le peculiarit? della App.....la ricerca vocale!

    Spaventoso!

    http://www.cellularmania.net/2010/10...hone-4-e-3g-s/

  • Font Size
    #2
    Per Android c'è già da un pezzo: figata, vero?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io lo trovo totalmente inutile

      Comment


      • Font Size
        #4
        desmo fa na cosa buona, mettici android su quell'iphone.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste___86 View Post
          desmo fa na cosa buona, mettici android su quell'iphone.....
          Quella sarebbe una saggia decisione!
          Comunque inutile no: se sei in libreria e vuoi la recensione di un libro che hai trovato e che ti ha colpito, ti basta dare una "googlata" e trovi tutto quello che vuoi.
          Altro esempio: vuoi informazioni su un vino che non hai mai assaggiato? Anche qui una bella scansione all'etichetta e via!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TheKing View Post
            Quella sarebbe una saggia decisione!
            Comunque inutile no: se sei in libreria e vuoi la recensione di un libro che hai trovato e che ti ha colpito, ti basta dare una "googlata" e trovi tutto quello che vuoi.
            Altro esempio: vuoi informazioni su un vino che non hai mai assaggiato? Anche qui una bella scansione all'etichetta e via!
            non ? un'applicazione indispensabile....ma ? troppo avanti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              non ? un'applicazione indispensabile....ma ? troppo avanti!
              Come si suol dire tutti sono utili ma nessuno ? indispensabile: mi sa che vale per tutte le app di questo mondo in pratica!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Desmoglione, quale app hai scaricato per tua figlia? Ce ne sono un milione da scegliere....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Desmoglione, quale app hai scaricato per tua figlia? Ce ne sono un milione da scegliere....
                  se mi richiami cos? scaricher? la App iGibbomortodallebottepresedaDesmoone

                  Rischi di tua vita a parte, Aurora per ora si guarda i filmati in HD (va pazza per il video di Waka Waka)....ancora non la faccio interagire completamente con il 4

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come già detto per Android c'è da un pezzo, compreso il navigatore gratis con live view per i tragitti a piedi (tipo se visiti una citt&#224 con tutte le info per monumenti, piazze ecc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Come gi? detto per Android c'? da un pezzo, compreso il navigatore gratis con live view per i tragitti a piedi (tipo se visiti una citt?) con tutte le info per monumenti, piazze ecc...
                      Infatti al riguardo ho da fare una riflessione personale: francamente non ho capito questa scelta da parte di Google, che se da un lato offre una delle sue app pi? sfiziose, per di pi? gratuita, a quello che ? il suo diretto rivale poi che se ne esce tagliando fuori iPhone dalla compatibilit? a Flash Player? Sar? sciocco io ma lo vedo un po' come un controsenso o Comunque come mancanza di coerenza....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X