Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia n82 H3G... finito il contratto... è vero che sono tenuti a sbloccarmelo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nokia n82 H3G... finito il contratto... è vero che sono tenuti a sbloccarmelo?

    Come da titolo...

    ... però è un N82, mi son sconfussoooo.

    Last edited by MiKiFF; 03-11-10, 17:10.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Come da titolo...

    ... per? ? un N82, mi son sconfussoooo.

    Cambiare il titolo...no???

    Comment


    • Font Size
      #3
      desmo non può cambiare il titolo miky, lo può fare solo il mod di sezione

      miky non saprei, ti lascio nelle mani di chi è piu' esperto di telefonia, ma magari sulla sezione dedicata ai cellulari ti sanno aiutare meglio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si.... dopo i canonici due anni te lo devono sbloccare aggratisse...
        però con alcuni nokia NON si può fare perchè sono personalizzati a livello HW e non di firmware...

        Comment


        • Font Size
          #5
          e che gli mettono? una colata di cemento?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Occhio, leggi bene il contratto, con la 3 su alcuni contratti c'è scritto che il telefono ti rimane in COMODATO D'USO GRATUITO quindi non sara' mai tuo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              Cambiare il titolo...no???
              Rispondere a tema nemmeno?



              Provo su un forum dedicato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Leggendo qui forse addirittura non si pone il problema, pare sia No-Lock...



                http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=433508

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Leggendo qui forse addirittura non si pone il problema, pare sia No-Lock...



                  http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=433508
                  se non ricordo male, il telefono ? no-lock quindi puoi metterci anche una scheda di un operatore diverso, tanto h3g continuer? ad addebitarti i 10? di ricarica mensili fino allo scadere dei 24mesi!
                  nel caso uno voglia recedere prima...paga la penale (rate rimanenti) e basta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Esatto come per gli IPHONE, è no lock ma non è tuo, quindi in teoria non lo puoi vendere. Inoltre dovrebbe pure accadere che se hai un'opzione per internet quella ti vale solo sul terminale che hai nel contratto, se usi la sim su un altro device ti viene calcolata un'altra tariffa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come ho scritto nel titolo il contratto è scaduto, dunque ci metto un'altra scheda e basta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho un lg marchiato 3 e logicamente bloccato,scaduto il termine l'ho mandato alla tre e me l'hanno sbloccato gratuitamente,dopo lo sblocco il telefono funziona con altri operatori ma non funziona piu' con tre,in piu' non funzionano piu' anche altre funzioni,come per esempio se scarico una suoneria non la legge!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a quel punto io flasherei con un firmware no brand e si fanculizzano. no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Come ho scritto nel titolo il contratto è scaduto, dunque ci metto un'altra scheda e basta...

                            Mikiff..."stessa" STORIA..addirittura avevo "

                            comperato" anche l'N 96..
                            finito mese scorso i 24 mesi...

                            Il telefono ha solo il vincolo della ricarica x i mesi di contratto.

                            GIA' VENDUTO a 150 euri....

                            ATTENZIONE !!!! il primo mese NON CONTEGGIARLO..

                            ho pagato 20 pleuri x 18 mesi,eppoi mi han salato un 23.50

                            perch? Subentravo o Continuavo con l'HG3.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianluca74 View Post
                              ho un lg marchiato 3 e logicamente bloccato,scaduto il termine l'ho mandato alla tre e me l'hanno sbloccato gratuitamente,dopo lo sblocco il telefono funziona con altri operatori ma non funziona piu' con tre,in piu' non funzionano piu' anche altre funzioni,come per esempio se scarico una suoneria non la legge!!
                              Basta portarlo in un negozio aziendale 3,ogni tanto capita ma anche il 133 pu? levare quel tipo di blocco

                              i Nokia della 3 difficilmente sono bloccati,tranne alcuni vecchi.cmq il cel rimane in comodato d'uso e il proprietario rimane la 3 anche se il cel rimane al cliente..
                              Vai nei negozi aziendali e te lo diranno anche loro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X