Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notizia cellulari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    ieri un mio collega l'ha detto ad alta voce... e io ho risposto "ah si? e se non mandi in giro l'email ti cresce un capezzolo in mezzo alla fronte?"

    .. c'? gente che crede ancora a ste cose hahaha
    io si
    preferisco crederci e poi smentirmi

    Comment


    • Font Size
      #17
      A me ne era arrivato un altro tipo...hai vinto 500 ? chiama questo numero e sotto (costo telefonata 10 ?) ovviamente ho cancellato

      Comment


      • Font Size
        #18
        basta pensarci un attimo in pi?... e capisci che ? attualmente impossibile.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche io come Skizzik preferisco crederci per un attimo e premunirmi, anche se son sempre bufale

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250
            basta pensarci un attimo in pi?... e capisci che ? attualmente impossibile.
            non so, tramite una connessione telefonica puoi mandare anche uno stream di dati, se ci fosse qualche bug nella loro gestione potrebbero andare ad influire sul cell.
            Dopo tutto ogni sistema informatico ha delle porte di utilizzo + semplice che servono per i test e se non vengono chiuse bene possono essere sfruttate

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il fatto ? che in italia ste robe sono LEGALI...

              Comment


              • Font Size
                #22
                dici Nitro??????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh io parlavo dei messaggini con scritto "HAI VINTO" chiama sto numero che ti costa 10 ?... Quelli sono legali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    beh quello s? ma solo se ti scrivono il costo anche se 2 o 3 schermate dopo!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X