Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vodafone - tariffe per navigare in internet col telefono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vodafone - tariffe per navigare in internet col telefono

    per natale regaler? a flavia un htc desire, e mi sembrava coerente avere un abbonamento con possibilit? di accedere ad internet.....lei ha una ricaricabile vodafone, guardando sul sito ho visto l'opzione per ricaricabili "mobile internet" ad un costo di 3 euri a settimana....con traffico pari a 250mb a settimana....ecco la domanda ? con 250 mb a settimana quanto si naviga? lei non ne ha bisogno ma avendo uno smartphone potr? farlo, abbastano 250mb per vedere ognitanto internet sul telefono??.....oppure consigliatemi qualche altra tariffa sempre con vodafone che io ci capisco poco e non ho la pazienza di leggere tutte le descrizioni

  • Font Size
    #2
    La sfortuna ? che hanno appena dimezzato il traffico dati quelli di vodafone
    La fortuna ? che in realt? difficilmente passer? mai quel limite di dati, nel dubbio installa il widget per le schede vodafone che trovi sul market per tenere sotto controllo il traffico dati

    PS Io usandolo abbastanza scarico difficilmente pi? di 400MB mese

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by skizzik View Post
      La sfortuna ? che hanno appena dimezzato il traffico dati quelli di vodafone
      La fortuna ? che in realt? difficilmente passer? mai quel limite di dati, nel dubbio installa il widget per le schede vodafone che trovi sul market per tenere sotto controllo il traffico dati

      PS Io usandolo abbastanza scarico difficilmente pi? di 400MB mese
      ottima notizia......per il widget poi mi dici come si chiama e come faccio ad installarlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci stai senza problemi (almenoch? non passi la giornata a cazzeggiare su internet con il cell )

        PS: prima erano 3€ x 500mb ... ora 3€ x 250mb... che merde

        fortunatamente sono passato in TIM

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          ottima notizia......per il widget poi mi dici come si chiama e come faccio ad installarlo
          Vai sul market android, direttamente da cell, e cerchi vodafone; tra i risultati trovi un app che si chiama vodafone widgets di Andrea Baccega che ? gratis

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            ci stai senza problemi (almenoch? non passi la giornata a cazzeggiare su internet con il cell )

            PS: prima erano 3? x 500mb ... ora 3? x 250mb... che merde

            fortunatamente sono passato in TIM
            tim che offerte ha?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho attivato quella 2€ x 250Mb alla settimana

              so che ce n'? un altra ma non so se ? solo x clienti business o anche ricaricabili

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quelli di Vodafone possono anche pupparmi ... i miei soldi non li vedranno mai ...
                Wind e passa la paura ...

                Comment

                X
                Working...
                X