Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indecisione telefono cellulare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    indecisione telefono cellulare

    buona sera a tutti ragazzi, ho intenzione di sottoscrivere un abbonamento con la compagnia telefonica della tre, e attivare la top 400 con telefono incluso.

    qual'? il miglior telefono secondo voi tra l'iphone 4 16gb, samsung galaxy s oppure samsung galaxy tab?

  • Font Size
    #2
    Per me iphone 4 16gb senza neanche stare a pensarci un secondo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by duca848 View Post
      buona sera a tutti ragazzi, ho intenzione di sottoscrivere un abbonamento con la compagnia telefonica della tre, e attivare la top 400 con telefono incluso.

      qual'? il miglior telefono secondo voi tra l'iphone 4 16gb, samsung galaxy s oppure samsung galaxy tab?
      un semplice telefono da 20 ? ? il migliore, il telefono serve per telefonare ? basta il resto ? superfluo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by duca848 View Post
        buona sera a tutti ragazzi, ho intenzione di sottoscrivere un abbonamento con la compagnia telefonica della tre, e attivare la top 400 con telefono incluso.

        qual'? il miglior telefono secondo voi tra l'iphone 4 16gb, samsung galaxy s oppure samsung galaxy tab?
        htc desire hd

        Comment


        • Font Size
          #5
          nokia 3310.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by thor74 View Post
            un semplice telefono da 20 ? ? il migliore, il telefono serve per telefonare ? basta il resto ? superfluo....
            ti quoto, ma dal momento che il telefono ? incluso con il contratto top 400 ho solo da sceglere ma non saprei quale.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pierry View Post
              htc desire hd
              mi autoquoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                a giugno esce il Galaxy s2 che promette bene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by duca848 View Post
                  ti quoto, ma dal momento che il telefono ? incluso con il contratto top 400 ho solo da sceglere ma non saprei quale.......
                  Con quell'offerta IO prenderei l'iPhone 4.....

















































                  ..... Che poi rivenderei per prendere al volo il SGS II appena esce!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X