Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscito il nuovo IPhone 4 bianco!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho il 4 datomi con il contratto Tre... ho il 32 GB e mi sembra un computer... st'affare ? fenomenale... poi delle versioni che cacceranno a seguire m'importa poco... questo gi? ? fantascienza...

    In pi? bianco non mi piace... nero tutta la vita!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me il bianco non piace molto, mi tengo stretto il nero che mi piace di pi? tanto va comunque protetto con una custodia quindi l'estetica ? relativa...

      riguardo i contratti secondo me non sono molto convenienti, ma comprarlo cash ? una bella spesa quindi non saprei...

      io l'ip4 l'ho preso a 0€ nel senso che ? aziendale, per? il contratto dati me lo pago di tasca mia altrimenti mi addebitavano le telefonate private quindi andavo a rimetterci... per ora ho tre ma il mio abbonamento ? in scadenza quindi il prossimo mese passo a wind che ? in promozione a 16€/mese per 250 minuti che dovrebbero bastarmi...

      se avessi dovuto pagarlo penso che avrei optato per la soluzione della 3 ovvero 299 di anticipo, comodato di due anni al termine dei quali diventa tuo e canone di 29 al mese per dati+telefonate...

      col mio vecchio blackberry ho fatto cos? e sono rimasto soddisfatto, poi al termine dei 2 anni l'ho venduto a 100 euro quindi sono anche rientrato di una parte dei soldi sborsati per il telefono...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Everluk View Post
        Io ho il 4 datomi con il contratto Tre... ho il 32 GB e mi sembra un computer... st'affare ? fenomenale... poi delle versioni che cacceranno a seguire m'importa poco... questo gi? ? fantascienza...

        In pi? bianco non mi piace... nero tutta la vita!!!!
        anche io sono rimasto soddisfatto, ? parecchio veloce... unico particolare ? che secondo me il jailbreak ? TASSATIVO su sto coso altrimenti spendi un capitale in app che si trovano anche free

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ryback View Post
          a me il bianco non piace molto, mi tengo stretto il nero che mi piace di pi? tanto va comunque protetto con una custodia quindi l'estetica ? relativa...

          riguardo i contratti secondo me non sono molto convenienti, ma comprarlo cash ? una bella spesa quindi non saprei...

          io l'ip4 l'ho preso a 0? nel senso che ? aziendale, per? il contratto dati me lo pago di tasca mia altrimenti mi addebitavano le telefonate private quindi andavo a rimetterci... per ora ho tre ma il mio abbonamento ? in scadenza quindi il prossimo mese passo a wind che ? in promozione a 16?/mese per 250 minuti che dovrebbero bastarmi...

          se avessi dovuto pagarlo penso che avrei optato per la soluzione della 3 ovvero 299 di anticipo, comodato di due anni al termine dei quali diventa tuo e canone di 29 al mese per dati+telefonate...

          col mio vecchio blackberry ho fatto cos? e sono rimasto soddisfatto, poi al termine dei 2 anni l'ho venduto a 100 euro quindi sono anche rientrato di una parte dei soldi sborsati per il telefono...
          Originally posted by Ryback View Post
          anche io sono rimasto soddisfatto, ? parecchio veloce... unico particolare ? che secondo me il jailbreak ? TASSATIVO su sto coso altrimenti spendi un capitale in app che si trovano anche free

          Cos'? il Jailbreak?

          Cmq ? velocissimo, pi? di tanti PC... e non ? una buffonata... ? un vero e proprio computerino... fenomenale!!!

          Io l'ho preso con il contratto con la TRE e non ho sborsato nemmeno un'euro... ho fatto il Top 800 e mi hanno dato il 32 Gb... pago 54 euro al mese comprese le tasse ed ho quasi 5 ore di telefonate a settimana, 100 sms e 2 Gb al mese di navigazione (quest'ultima solo sotto rete 3, altrimenti si paga il roaming che ho disattivato).

          Insomma, io mi trovo strabene... poi a fine contratto magari lo vender? e rinnover? con il nuovo che ci sar? al tempo...

          Io di telefoni non ne compro pi? e tantomeno far? pi? prepagate...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ryback View Post
            anche io sono rimasto soddisfatto, ? parecchio veloce... unico particolare ? che secondo me il jailbreak ? TASSATIVO su sto coso altrimenti spendi un capitale in app che si trovano anche free

            ma quale capitale! Le App costano una cazzata....e , a meno che tu non sia un 18enne che compra tutto, quante App potrai comprare?

            un paio business....un paio per le foto...5 giochi....considerando i costi....20??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ALex1487 View Post
              boh non capisco allora come possano guadagnarci quelli della vodafone.
              Spiegatemi un po' un piano vodafone.
              Dato che la mia ragazza vorrebbe prendere l'iphone. Lo voleva prendere cash, per? se mi dite che con la vodafone conviene allora glielo dico.
              Ad esempio lei vuole tenere il suo numero vodafone e stare con vodafone (quindi no tim no wind). Lei fa 5-6 telefonate al giorno, e manda molti sms.
              Quale piano le conviene?
              di tutti i gestori Vodafone con iphone nn ha nessuna tariffa competititva

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                ma quale capitale! Le App costano una cazzata....e , a meno che tu non sia un 18enne che compra tutto, quante App potrai comprare?

                un paio business....un paio per le foto...5 giochi....considerando i costi....20??

                infatti di tutte le app quelle che costano e relativamente poco sono giusto 2

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Cos'? il Jailbreak?

                  Cmq ? velocissimo, pi? di tanti PC... e non ? una buffonata... ? un vero e proprio computerino... fenomenale!!!

                  Io l'ho preso con il contratto con la TRE e non ho sborsato nemmeno un'euro... ho fatto il Top 800 e mi hanno dato il 32 Gb... pago 54 euro al mese comprese le tasse ed ho quasi 5 ore di telefonate a settimana, 100 sms e 2 Gb al mese di navigazione (quest'ultima solo sotto rete 3, altrimenti si paga il roaming che ho disattivato).

                  Insomma, io mi trovo strabene... poi a fine contratto magari lo vender? e rinnover? con il nuovo che ci sar? al tempo...

                  Io di telefoni non ne compro pi? e tantomeno far? pi? prepagate...
                  il jailbreak ? una procedura di patch del telefono con la quale installi dei repository software open in maniera tale da poter scaricare ed installare applicazioni anche non convalidate da apple...

                  in pratica se c'? un applicazione opensource che fa la stessa cosa di una a pagamento sei a cavallo...

                  poi vab? ci sono anche quelle cracked ma quello ? un altro discorso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ma quale capitale! Le App costano una cazzata....e , a meno che tu non sia un 18enne che compra tutto, quante App potrai comprare?

                    un paio business....un paio per le foto...5 giochi....considerando i costi....20??

                    si questo ? vero, ma di app ce ne sono una miriade e molte sono cloni di altre, magari per trovare quella che fa al caso mio me ne devo comprare 10...

                    col jb ne installo 100 e le provo tutte poi quella che mi piace la tengo, ed eventualmente (se parliamo di roba crackata) me la compro cos? ho gli update e via dicendo...

                    ad esempio wififofum che fa da radar wifi a me ? molto utile per lavoro per andare a caccia di wifi non autorizzati in anzienda... sull'app store l'hanno tolta perch? non conforme alle politiche apple, tramite jb invece si pu? installare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      di tutti i gestori Vodafone con iphone nn ha nessuna tariffa competititva
                      Ah infatti l'avevo notato....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X