Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta info da possessori "obiettivi" di iphone4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    daccordo su tutto tranne sulla stronzata mostruosa alla fine....

quindi ? vero che l'Android ? un prodotto da discount.... :da2::da2::da2:
    Last edited by Rexxx; 23-05-11, 17:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Andrea...ascolta.

Te lo dico col cuore in mano.
      L'Iphone ha un solo unico difetto: non ? compatibile con Flash.

Punto.

Per il resto...se sei indeciso....ti invito a passare a casa mia con Linda....mentre Aurora ti calpester? a sangue....potrai apprezzare l'innata superiorit? di una casa wi-fi, con ipad2 che comunica con iPhone e con iPod e col pc fisso.....il tutto attraverso quella strafigata di Apple TV....bypassando il tutto HD col mio Panasonic 50 pollici

Android vs. Apple ? come jap vs. Ducati.

Azz ? da impiantare !!!

Comment

• Font Size
        un ingegnere che usa apple ? paragonabile ad un superdotato impotente e gay
        Last edited by bastich; 24-05-11, 06:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          un ingegnere che usa apple ? paragonabile ad un superdotato impotente e gay
          O magari ? uno che non vuol portarsi a casa il lavoro... O no??? :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            O magari ? uno che non vuol portarsi a casa il lavoro... O no??? :gaen:
            il lavoro di gay, intendi dire? :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastich View Post
              il lavoro di gay, intendi dire? :gaen:

Ma anche no... :gaen:

Comment

• Font Size
                ossignur inizio a spaventarmi di sto iphone.... sono al lavoro e sto girovagando sulla scrivania del mio macbook a casa tramite un app, cos? controllo se i download si son "piantati" e gia che ci sono faccio un po di ordine nel computer.... sticaxxi se ero rimasto indietro con la tecnologia! Un altro mondo davvero
                Last edited by Cooper; 24-05-11, 07:11.

Comment

• Font Size
                  Ma anche no... :gaen:
                  nel caso di oOne, non avrei dubbi

Comment

• Font Size
                    ieri ero all'interno di un palazzo vecchio fiorentino, di quelli con le mura spessissime, dove non prende manco la radio....

cmq con stesso gestore (tim)
                    BB aveva 2 tacche, mandava e riceveva regolarmente messaggi
                    iphone morto, bisognava andare fuori e riprendere la linea (ci metteva un p?)
                    android (un LG mi sembrava stessa cosa di iphone)

a volte si perde di vista l'utilizzo principale del telefono.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      L'Iphone ha un solo unico difetto: non ? compatibile con Flash.

Punto.
                      virgola,il blutooh non funziona con altri telefoni e il multitask ? "finto"...

difettuccio da poco la mancanza del flash cmq...
                      non mi ricordo se il facetime funziona o c? qualche gabola pure li ...

ps.tutti gli altri "difetti" li ho gia elencati nel tr3d qua sotto nn ? il caso di far copia incolla

pps.la cosa del "tutto collegato" pc-telefono-televisore-ipad ecc....lo fanno pure gli "altri"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        ieri ero all'interno di un palazzo vecchio fiorentino, di quelli con le mura spessissime, dove non prende manco la radio....

cmq con stesso gestore (tim)
                        BB aveva 2 tacche, mandava e riceveva regolarmente messaggi
                        iphone morto, bisognava andare fuori e riprendere la linea (ci metteva un p?)
                        android (un LG mi sembrava stessa cosa di iphone)

a volte si perde di vista l'utilizzo principale del telefono.....
                        iPhone e Android con stesso operatore???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          virgola,il blutooh non funziona con altri telefoni e il multitask ? "finto"...

difettuccio da poco la mancanza del flash cmq...
                          non mi ricordo se il facetime funziona o c? qualche gabola pure li ...

ps.tutti gli altri "difetti" li ho gia elencati nel tr3d qua sotto nn ? il caso di far copia incolla

pps.la cosa del "tutto collegato" pc-telefono-televisore-ipad ecc....lo fanno pure gli "altri"
                          La mancanza di flash io non la vedo come un difetto...

Comment

• Font Size
                            La mancanza di flash io non la vedo come un difetto...

ma siccome qua c? gente "molto" di parte che fa finta(e sottolineo il fa finta) di avere le fette di salame sugli occhi....sono di parte pure io ...senza salame possibilmente haha

Comment

• Font Size
                              Android ? un S.O., non ? un "semplice" tel..una cosa ? un samsung con android, un'altra pu? essere un lg con android..l'uno o l'altro possono essere migliori o peggiori in genere, ma dell'iphone sono in tanti a lamentarsi della qualit? della ricezione

io ho sia sull'ideos (teleforinco-giocattolo che con meno di 100 carte ha TUTTO, wifi, gps, accelerometro, touch capacitivo - ok che non ? ad alti livelli..per? funziona meglio del resistivo - bluetooth e compatibilit? TOTALE con tutti gli accessori che gi? possiedevo) che sul galaxy tab (altro pianeta, ovviamente..ma anche altro costo)

sul tab la ricezione mi sembra migliore (ma roba di una tacca, nulla di cos? eclatante)

la differenza diciamo che c'?..magari qualcuno mi smentir? dicendo che il tel X con il droide ? uno schifo per ci? che riguarda la ricezione..ma ogni tel android fa storia a s?, mica dipende dal S.O.

Comment

• Font Size
                                esattamente: TIM
                                l'iphone era un 3gs

comunque ci sono prove testate sulla ricezione che dimostrano come un BB riceva molto meglio di un iphone non ? che abbia scoperto l'acqua calda, ho solo messo il dito ed ...era calda davvero.......

Comment

X
                                Working...
                                X