Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vecchi cellulari.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vecchi cellulari.....

    Non sapendo che fare oggi ho frugato un p? in casa....bene ho trovato i cellulari che usavo in tutto sono sei pi? tre che ne ho adesso pi? due di mia moglie. Che consumismo che ce ragazzi mi vergogno un p?.

  • Font Size
    #2
    io ne ho gia due di riserva...anceh perceh se li dai in dietro nn ti danno nulla e mi tira un po il culo dato che sono funzionanti e tenuti bene allora li tengo ^_^

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spendaccione......

      Chissa a cosa ti servono 3 telefoni...... porcello!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...bel problema questo dei cellulari....un po' come per i pc vecchi...solo che i cellulari vecchi hanno meno funzioni di quelli nuovi...e basta una sim per farli funzionare!


        Mha....prima o poi qcuno si inventer? di ritirarli per rivenderli su qche altro pianeta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A giugno dovrebbero recepire una normativa europea che impone a chi vente oggetti tecnologici (PC/TV/telefoni ecc...) di maggiorare il costo per poter far fronte alle spese di smaltimento rifiuti.... In pratica si paga per poi riconsegnare il materiale acquistato una volta "esausto".... Certo lo pigliamo sempre in culo.... Ma almeno si inizia a vedere qualche cosa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            anke io ne ho di vekki in giro per casa e nn so ke farmene

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ne cerco uno vecchio mi si ? rotto uno dei cellulari e siccome mio padre ha la fissa di dar via i vecchi per i nuovi non me ne ha lasciato uno di riserva!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fede.R1
                Spendaccione......

                Chissa a cosa ti servono 3 telefoni...... porcello!!!!!

                :P capisci a m?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho comprato un motorola v525, pagato 300 euri a maggio... beh mi sono gia stufato e sto usando il mio vecchio panasonic, quello piccolino fatto con la maserati.. mi sfugge il nome, lo trovo molto pi? comodo.... anche se ? veramente distrutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se nn sbaglio alcuni vecchi cellulari li davano alle associazioni di volontariato..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      se nn sbaglio alcuni vecchi cellulari li davano alle associazioni di volontariato..
                      il mio lo darebbero di sicuro.. ma non lo mollo.. hhehe :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io in 6 anni ne ho cambiati 7, 1 + patacca dell'altro!!!!!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X