Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 4 e Samsung Galaxy s2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iphone 4 e Samsung Galaxy s2

    Ciao,
    Mi trovo in Ammerega per lavoro e devo ricomprarmi il telefonino.....
    Volevo ero indeciso tra i 2 del titolo ,ma volevo sapere pro e contro dei 2 dai diretti possessori, sulla rete ho trovato centinaia di recensioni fatte da cervelloni della telefonia .....avrei bisogno di notizie "pratiche"
    Ero quasi convinto per iphone 4 ma la settimana prox. esce il 5 .......il giorno dopo che sono partito......
    Grazie a chi mi da una mano!!

  • Font Size
    #2
    vai di galaxy, semmai lo rivendi se proprio non puoi fare a meno di iphone 5
    sempre che poi non venga presentato un 4gs (si vocifera di un iphone pi? da barboni come prezzi.. ma se avesse caratteristiche simili al 4?)


    poi ovvio, dipende.. hai qualche esigenza particolare? perch? per me i terminali si equivalgono se usati "casual" poi invece se si hanno esigenze o preferenze specifiche i pro pendono da una parte o dall'altra.
    Last edited by AndreaRS250; 28-09-11, 23:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      vai di galaxy, semmai lo rivendi se proprio non puoi fare a meno di iphone 5
      sempre che poi non venga presentato un 4gs (si vocifera di un iphone pi? da barboni come prezzi.. ma se avesse caratteristiche simili al 4?)


      poi ovvio, dipende.. hai qualche esigenza particolare? perch? per me i terminali si equivalgono se usati "casual" poi invece se si hanno esigenze o preferenze specifiche i pro pendono da una parte o dall'altra.
      La mia esigenza deriva dal fatto che sono sempre in giro, quindi internet per informazioni, e mail per lavoro, telefonate ovviamente ma non sono un maniaco......provo a stimare 1H di internet al giorno, 10. min ti telefonate cumulative 10 email e 10 messaggi.
      Mi preoccupa la batteria
      Cmq grazie del consiglio , tu Andrea hai uno smartphone?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho avuto dei samsung android e non, iphone solo maneggiati ma mai posseduti.

        ricordati che comunque solo samsung ha la possibilit? di levare il pannello dietro e cambiare la batteria

        vedrai che chi ha iphone ti dir? che ci fa tutto il giorno tanto poi lo mette in carica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho dato via iPhone per Galaxy S2...la batteria del Samsung a parit? di utilizzo dura di pi?...parecchio, OS apple pi? semplice ma il samsung ? praticamente uguale con pi? libert? di azione..
          Io, non tornerei mai indietro...pienamente soddisfatto del cambio..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ho avuto dei samsung android e non, iphone solo maneggiati ma mai posseduti.

            ricordati che comunque solo samsung ha la possibilit? di levare il pannello dietro e cambiare la batteria

            vedrai che chi ha iphone ti dir? che ci fa tutto il giorno tanto poi lo mette in carica.
            e allora chepparli affa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              e allora chepparli affa?
              perch? io sono super partes!

              Comment


              • Font Size
                #8
                avendo sia iphone che samsung ti dico che ad android rinuncerei senza problemi... all'iphone4 no

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  io ho dato via iPhone per Galaxy S2...la batteria del Samsung a parit? di utilizzo dura di pi?...parecchio, OS apple pi? semplice ma il samsung ? praticamente uguale con pi? libert? di azione..
                  Io, non tornerei mai indietro...pienamente soddisfatto del cambio..
                  St? quanto ci fai con una carica?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    iOS tutta la vita

                    Ciao!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....ma sopratutto se lo prendo in america unlocked funziona in italia?
                      cosa devo controllare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by PENSARIKKA View Post
                        St? quanto ci fai con una carica?
                        in ferie in corsica, un paio di sms al giorno e una chiamata quotidiana, spento di notte, mi ha fatto 6 giorni...

                        utilizzo giornaliero normale, 4/5 chiamate, 10/15 sms e connessione/mail 1/2h al giorno...48 ore piene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e hai la possibilit? di cambiare la batteria al volo. non ? poco.

                          se lo prendi unlocked lo usi tranquillamente visto che ? quad band.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            in ferie in corsica, un paio di sms al giorno e una chiamata quotidiana, spento di notte, mi ha fatto 6 giorni...

                            utilizzo giornaliero normale, 4/5 chiamate, 10/15 sms e connessione/mail 1/2h al giorno...48 ore piene...
                            Anche io prevedo lo stesso utilizzo!! Ottimo direi !!
                            Ma nell'Android market c'e qualche cool app aeronautica???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              e hai la possibilit? di cambiare la batteria al volo. non ? poco.

                              se lo prendi unlocked lo usi tranquillamente visto che ? quad band.

                              Bene, lo devo cmq prendere su ebay che i negozi americani hanno solo roba locked!! Alla fine con 400 euro si prende !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X