Si sono sprecati hehehe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi, il grande giorno
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Siamo gi? al contrattacco dopo la guerra del tablet:
Samsung vuole bloccare le vendite dell'iPhone 4S in Italia | Notizie | Telefonino.net
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostSiamo gi? al contrattacco dopo la guerra del tablet:
Samsung vuole bloccare le vendite dell'iPhone 4S in Italia | Notizie | Telefonino.net
PS Mi pare che gli starnazzi dei soliti fanboy che proclamavano la venuta del messia telefonico siano stati messi a tacere molto velocemente, eh?
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostMamma mia, stanno diventando davvero ridicoli...
PS Mi pare che gli starnazzi dei soliti fanboy che proclamavano la venuta del messia telefonico siano stati messi a tacere molto velocemente, eh?
inoltre.....
off topic on:
da oggi sei il mio mito ....per la tua firma....
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostTutta quella spazzatura con Android dentro...i vari Samsung....tutto di tutto....invecchier? all'istante.
Di un colpo.
apple l'ha messa in Gul a tutti
alla fine sto 5 non esce... chi sa quando uscir???
han preso un 4 lo hanno pompato, messo dei comandi vocali ed aspettano che la gente lo compri....
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Postthe king ...hai pienamente ragione.....
inoltre.....
off topic on:
da oggi sei il mio mito ....per la tua firma....
Originally posted by Blue Ice View Postdifatti desmoone ? sparito
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostTra un mesetto mi scade la tuttocompreso (ho un android in comodato)....bho vedr? !
anch'io son nelle tue stesse condizioni, ma sinceramente non voglio spender molto per il prox contratto... se non c'? nulla che mi convince (voglio spender al max 25 euri al mese) mi tengo il magic e procedo con abbonamento tuttosmartphone (10 euri mensili)...
Comment
-
ultradelusione galattica...
speriamo che siano in grado di mantenere la apple ai livelli a cui l'ha portata jobs!
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postridicoli, chi? la Apple?
Che si impegnino a farsi una SANA concorrenza ed a tirare fuori dei dispositivi degni di tutti i soldi che li fanno pagare!
Comment
X
Comment