Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi, il grande giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    tanto una minchiata che senza di quello col cavolo che avresti android e compagnia bella!
    dai bananarama,non siamo su hwupgrade,qua siamo tra gente che tromba ...!

ho sempre pensato che tutte queste dietrologie non portano a nulla,ci sono state diverse ere,quella di symbian,quella di iOS e recentemente sta spopolando android...sono entrambe macchine unix,e per chi vuole un cellulare cazzuto da cucirsi addosso la risposta ? solo una:android

ora,non ? che adesso apple dobbiamo pure farla passare per l'alpha e l'omega,mi pare un tantinello esagerato...!con il gayphone ? sempre stata su fasce(ia) di prezzo che non la mettevano in concorrenza con nessun altra casa....ecco perch? ? nato android per come la vedo io,non ? stato fatto nulla in funzione di apple

potrei benissimo dirti che se non ci fosse stata la amd adesso la intel non sarebbe qui a vendere i core i7,e allora ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      dai bananarama,non siamo su hwupgrade,qua siamo tra gente che tromba ...!

ho sempre pensato che tutte queste dietrologie non portano a nulla,ci sono state diverse ere,quella di symbian,quella di iOS e recentemente sta spopolando android...sono entrambe macchine unix,e per chi vuole un cellulare cazzuto da cucirsi addosso la risposta ? solo una:android

ora,non ? che adesso apple dobbiamo pure farla passare per l'alpha e l'omega,mi pare un tantinello esagerato...!con il gayphone ? sempre stata su fasce(ia) di prezzo che non la mettevano in concorrenza con nessun altra casa....ecco perch? ? nato android per come la vedo io,non ? stato fatto nulla in funzione di apple

potrei benissimo dirti che se non ci fosse stata la amd adesso la intel non sarebbe qui a vendere i core i7,e allora ??
      era per dire che i dispositivi come li hai ora ci sono grazie all'iphone che ha aperto una nuova concezione di telefono, col touch, le app, gli store e il resto, poi che gli altri abbiano migliorato ci sta, ma lo spunto l'ha dato l'iphone!

Comment

• Font Size
        era per dire che i dispositivi come li hai ora ci sono grazie all'iphone che ha aperto una nuova concezione di telefono, col touch, le app, gli store e il resto, poi che gli altri abbiano migliorato ci sta, ma lo spunto l'ha dato l'iphone!
        Ma io rispetto assolutamente il tuo pensiero,ci mancherebbe :-)...

Ci? che dici ? corretto,ma nonostante tutto ? secondario al fatto che probabilmente il pi? grande merito di apple ? quello di essere riuscita a drogare il mercato,a diffondere questo concetto di telefono cellulare,al quale successivamete android si ? in parte ispirato :-)....

Comment

• Font Size
          in parte???

diciamo che ? partito da quello per cercare i difetti e migliorarlo

Comment

• Font Size
            b? aspetta io gi? un'anno prima (che uscisse in america l'iphone 1) avevo questo...

Mio A701...

aveva "tutto" quello che hanno gli smarthphone oggi (internet, GPS, social network, e qualche aplicazione)

diciamo che il melafonino ha sdoganato... ma non sono stati inventati da apple

Comment

• Font Size
              Originally posted by Therix View Post
              b? aspetta io gi? un'anno prima (che uscisse in america l'iphone 1) avevo questo...

Mio A701...

aveva "tutto" quello che hanno gli smarthphone oggi (internet, GPS, social network, e qualche aplicazione)

diciamo che il melafonino ha sdoganato... ma non sono stati inventati da apple

Aspetta, non iniziamo a tirare fuori i PocketPc perch? senn? non ce ne usciamo pi?...
              Io, molto prima dell'avvento dell'iPhone, ho avuto:

Motorla A925

(una cabina telefonica in pratica! )

Eten M600

HTC P3300

Ed entrambi gli ultimi due erano dotati di connessioni WiFi/GPS/Bluetooth/3G (non ricordo l'Eten che mi arriv? direttamente dagli USA), la possibilit? di installare una valanga di applicazioni, chattare usando MSN, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                installato Ios5..spettacolare !

Comment

• Font Size
                  per come la vedo io apple ? decisamente sopravvalutata,e nessuno me lo toglie dalla testa

Comment

• Font Size
                    per come la vedo io apple ? decisamente sopravvalutata,e nessuno me lo toglie dalla testa
                    Continuo a non preoccuparmi per la mancata discrepanza nella visione della cosa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Continuo a non preoccuparmi per la mancata discrepanza nella visione della cosa....
                      a me pu? soltanto fare piacere

dai dai king,che il prossimo step per diventare "un uomo libero" ? vendere la ducati

apple ? per lo pi? apparenza,roba modaiola ...fatta pagare ahinoi eccessivamente

Comment

• Font Size
                        riporto una notizia sul 5

L'ultimo, grande progetto a cui avrebbe lavorato Steve Jobs sarebbe il futuro iPhone 5, completamente riprogettato. Questo ? quanto afferma Ashok Kumar, analista di Rodman & Renshaw. Secondo Kumar, l'iPhone 5 "? stato l'ultimo progetto in cui Steve Jobs era intimamente coinvolto, dal concept al design definitivo".
                        Una fonte di CNET ha inoltre affermato che Jobs non sarebbe stato attivamente impegnato nel "progetto iPhone 4S", proprio perch? si trattava di un "upgrade", ma avrebbe concentrato tutte le sue forze sull'iPhone 5. "E' un restyling completo, un progetto molto importante a cui Steve ha dedicato tutto il suo tempo. Non si ? dedicato al 4S perch? il suo tempo era limitato.", ha dichiarato la fonte.
                        Secondo Kumar, l'iPhone 5 verr? annunciato alla Developer Conference di Apple nell'estate del 2012.

Comment

• Font Size
                          a me pu? soltanto fare piacere

dai dai king,che il prossimo step per diventare "un uomo libero" ? vendere la ducati

apple ? per lo pi? apparenza,roba modaiola ...fatta pagare ahinoi eccessivamente
                          E chi dice che io sia dispiaciuto dalla cosa?
                          Comunque la 749s la vorrei vendere s? (e magari prendere una Triumph) ma al momento ? davvero dura piazzare qualcosa.. In ogni caso, come dice la pubblicit?, "Tengo ? core italiano"

Comment

• Font Size
                            Per quanto mi riguarda ci sono pregi e difetti

Apple pu? dire di aver iventato l'apple store al quale si ? inspirato l'android market..
                            il resto esisteva gi?.. e da anni.. con gli smartphone

Hardware: quello di apple ? ottimo,. e siccome lo producono solo loro non si pu? trovare dispositivi con hardware economico
                            Con android puoi avere dispositivi velocissimi (2 core a 1.2 ghz) come lenti (sui 500 mhz ma anche meno per i primi modelli).? e con componenti hardware costruiti da chiunque

software: chiunque voglia scrivere un applicazione per ios DEVE prima farla validare da apple.. e poi metterla on line sullo store (pagando)..
                            questo, unito al fatto di avere pochi modelli (che quindi possono essere tesrtati tutti in maniera approfondita) regala una stabilit? e performance (visto che si pu? scrivere codice specifico per l'hardware sfruttandolo al 100%) che solo i sistemi chiusi purtroppo permettono.

e alla fine c? un ricarico cmq maggiore per i prodotti apple rispetto agli altri..
                            si paga la ricerca, il design e altri particolari che cmq sono pi? curati rispetto alla concorrenza..

Personalmente per quanto non mi piaccia il sistema blindato dell'iOS devo dire che la percezione e l'esperienza di uso di un iphone ? superiore a quella android.. per ora..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              E chi dice che io sia dispiaciuto dalla cosa?
                              Comunque la 749s la vorrei vendere s? (e magari prendere una Triumph) ma al momento ? davvero dura piazzare qualcosa.. In ogni caso, come dice la pubblicit?, "Tengo ? core italiano"
                              vai di triumph,non te ne pentirai,un mio amico ha la street 675 ed ? qualcosa di spettacolare ....
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Per quanto mi riguarda ci sono pregi e difetti

Apple pu? dire di aver iventato l'apple store al quale si ? inspirato l'android market..
                              il resto esisteva gi?.. e da anni.. con gli smartphone

Hardware: quello di apple ? ottimo,. e siccome lo producono solo loro non si pu? trovare dispositivi con hardware economico
                              Con android puoi avere dispositivi velocissimi (2 core a 1.2 ghz) come lenti (sui 500 mhz ma anche meno per i primi modelli).? e con componenti hardware costruiti da chiunque

software: chiunque voglia scrivere un applicazione per ios DEVE prima farla validare da apple.. e poi metterla on line sullo store (pagando)..
                              questo, unito al fatto di avere pochi modelli (che quindi possono essere tesrtati tutti in maniera approfondita) regala una stabilit? e performance (visto che si pu? scrivere codice specifico per l'hardware sfruttandolo al 100%) che solo i sistemi chiusi purtroppo permettono.

e alla fine c? un ricarico cmq maggiore per i prodotti apple rispetto agli altri..
                              si paga la ricerca, il design e altri particolari che cmq sono pi? curati rispetto alla concorrenza..

Personalmente per quanto non mi piaccia il sistema blindato dell'iOS devo dire che la percezione e l'esperienza di uso di un iphone ? superiore a quella android.. per ora..
                              un android rootato magari cn una rom abbastanza carina secondo me ? avanti anni luce rispetto ad ios .....con android sei realmente padrone del tuo hardware,puoi farne ci? che vuoi ....

attualmente siamo ben oltre i dual core da 1,2 ghz,con la piattaforma texas instruments dell'optimus 3d anche un galaxy s2 in termini di potenza di calcolo puro deve inginocchiarsi ...

poi vab? per carit?,il GS2 ? in termini di responsivit? e usabilit? il migliore su piazza(oserei dire pauroso),su questo non ci piove....

...ma se parliamo di android,l'evoluzione ? costante,di giorno in giorno,non c'? scadenza annuale per rinnovi o altro ...!

Comment

• Font Size
                                Si sono daccordo..
                                ma fra gs2 e iphone 4 secondo me si usa meglio il secondo

Comment

X
                                Working...
                                X