Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Smartphone Android

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggio Smartphone Android

    Ero quasi certo di comprarmi l'iphone 4s ma nonostante a casa ci sia ipad e iphone4 di mia moglie forse propender? per uno smartphone android magari usato magari su ebay e poi attiver? profilo dati con l'operatore migliore senza vincoli contrattuali pronto a saltare da uno all'altro seguendo le migliori offerte....

    Quale degli smatphone sopra consigliereste e che voi sappiate quali novit? sono in vista da ora a gennaio 2012?
    22
    Galaxy S2 circa 450 eur
    68.18%
    15
    LG Optimus 3D circa 400 eur
    0.00%
    0
    HTV EVO 3D circa 400 eur
    4.55%
    1
    Nexus S circa 300 eur
    18.18%
    4
    altro
    9.09%
    2

  • Font Size
    #2
    Col Galaxy S2 vai tranquillo o in alternativa il nexus S
    Sono entrambi molto validi a livello costruttivo e SW, il nexus verr? aggiornato prima a Ice Cream Sandwich ma gi? Gingerbread ? un ottimo sistema operativo

    Comment


    • Font Size
      #3
      evita LG come la morte...offrono ottimi dispositivi con Android con super HW per essere i primi...per poi fornire un pessimo supporto per il software con aggiornamenti in super ritardo e pieni di problemi..trovi discussioni di gente incazzata ovunque per il 3D e il Dual

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho segnato il nexus che secondo me ? il miglior supportato anche se il galaxy ? veramente pregevole.. visto bianco sembra ancora pi? sottile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Votato Nexus S anche perch? l'ho appena preso (sottocosto mediaworld 279€)

          All'auchan di Nerviano (MI) ce l'hanno a 289 sacchi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            consiglio eventualmente di andare con un vecchio cell all'ipercop che fanno ottimi sconti con il ritiro dell'usato.. anche se non ho ben capito se ci sono vincoli.

            Comment


            • Font Size
              #7
              visto i modelli che hai messo penso che lo avevi eliminato a prescindere cmq evita il galaxy next... io ce l ho e finch? avevo froyo era un cesso atomico... ora l ho aggiornato a gingerbread e sembra andare un po meglio... sperem ben ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho da tre settimane il GS2 e devo dire che ne sono particolarmente contendo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nessuno di questi..a fine mese esce il galaxy nexus che ? una bestia

                  tra quelli per? galaxy s2, ma io aspetterei il galaxy nexus se fossi in te
                  Last edited by korra88; 07-11-11, 22:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io per? ti chiedo una cosa: hai mai avuto un cell android? nel caso tu voglia smanettarci un po' su, potresti partire da qualcosa di piu' economico e poi vedere se fare un upgrade passando a qualcosa di veramente valido (come il nexus o il galaxy S2)..

                    io uso il droidcell solo x traffico dati, quindi utilizzo di google maps, internet, facebook mobile, tapatalk e altri applicativi vari.. x avvicinarmi al mondo android, a me completamente sconosciuto, ho preso a dicembre scorso lo smartphone Android IDEOS (Huawei) by google che vendevano nei negozi vodafone ( 99 € spesi benissimo).. sicuramente limitato come processore eccecc ma perfettamente funzionale in tutto e per tutto.. ora sempre grazie alla vodafone ho avuto modo di prendermi con i 1200 punti + 39 euri il vodafone SONIC (che altro non ? il huawei U8650) HUAWEI Sonic - Huawei Device Co., Ltd..

                    anche in questo caso ho fatto un bel salto di qualit? e oltretutto ha gi? gingerbread 2.3 installato.. se non sbaglio lo vendono a 129 €

                    altro bello smartphone sempre targato Huawei che dovrebbe uscire a brevissimo ? l'IDEOS X5 (Huawei U8800 IDEOS X5 - Full phone specifications) sul quale girano voci di un prezzo di 199 €...

                    valuta anche un acquisto del genere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by korra88 View Post
                      nessuno di questi..a fine mese esce il galaxy nexus che ? una bestia

                      tra quelli per? galaxy s2, ma io aspetterei il galaxy nexus se fossi in te
                      Quotavalo, ma se vuoi prenderlo usato la vedo dura...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io avuto sia gli iphone che adesso il galaxy, l'iphone ha una marea di cazzate, ma android secondo me per chi con il telefono oltre a giocare e scaricare le cazzate lo usa per lavoro, non ha eguali.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho avuto un tablet android froyo, ora ho ipad e mia moglie iphone 4.. da uno smartphone vorrei di base quello che hai elencato tu... i terminali che ho indicato hanno (a mio modo di vedere) un buono schermo ed un buonissimo touch screen.
                          Comprerei Iphone per l'integrazione con gli altri dispositivi che ho a casa ma mi aspettavo altro.... non un 4 identico esternamente (pur riconoscendo le modifiche HW)
                          mi aspettavo almeno un 4 pollici.....

                          Una delle pochissime cose che mi lasciano ancora indeciso ? la qualit? della app sull' applestore sono di qualit? mediamente migliore... (almeno quando avevo il tablet froyo

                          Originally posted by nicoss View Post
                          io per? ti chiedo una cosa: hai mai avuto un cell android? nel caso tu voglia smanettarci un po' su, potresti partire da qualcosa di piu' economico e poi vedere se fare un upgrade passando a qualcosa di veramente valido (come il nexus o il galaxy S2)..

                          io uso il droidcell solo x traffico dati, quindi utilizzo di google maps, internet, facebook mobile, tapatalk e altri applicativi vari.. x avvicinarmi al mondo android, a me completamente sconosciuto, ho preso a dicembre scorso lo smartphone Android IDEOS (Huawei) by google che vendevano nei negozi vodafone ( 99 € spesi benissimo).. sicuramente limitato come processore eccecc ma perfettamente funzionale in tutto e per tutto.. ora sempre grazie alla vodafone ho avuto modo di prendermi con i 1200 punti + 39 euri il vodafone SONIC (che altro non ? il huawei U8650) HUAWEI Sonic - Huawei Device Co., Ltd..

                          anche in questo caso ho fatto un bel salto di qualit? e oltretutto ha gi? gingerbread 2.3 installato.. se non sbaglio lo vendono a 129 €

                          altro bello smartphone sempre targato Huawei che dovrebbe uscire a brevissimo ? l'IDEOS X5 (Huawei U8800 IDEOS X5 - Full phone specifications) sul quale girano voci di un prezzo di 199 €...

                          valuta anche un acquisto del genere
                          Originally posted by speed01 View Post
                          io avuto sia gli iphone che adesso il galaxy, l'iphone ha una marea di cazzate, ma android secondo me per chi con il telefono oltre a giocare e scaricare le cazzate lo usa per lavoro, non ha eguali.
                          Last edited by TuonoBlack; 08-11-11, 09:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by korra88 View Post
                            nessuno di questi..a fine mese esce il galaxy nexus che ? una bestia

                            tra quelli per? galaxy s2, ma io aspetterei il galaxy nexus se fossi in te

                            aspettiamo sto galaxy nexus allora (almeno per vedere cosa offre e quanto diventeranno "obsoleti" gli altri.. alla fine cosa avr?? il dual core ed il display del galaxy S2?...

                            a parte che se sto a guardare quello gi? si parla di un galaxy S3 "quad"core?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e il galaxy note ? non ti pu? interessare ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X