Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4s o 4? dubbio amletico per me!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by blackbass View Post
    Io non ho nemmeno questo ... Le cose sono 2....o sono il cliente Piu' fortunato al mondo... O voi siete cacakazzo
    voi? Io non ce l'ho nemmeno! Per? volevo capire meglio....

    No perch? l'eco ogni tanto ce l'ho pure io sul nokia se prende poco... Se invece in ogni telefonata si ha l'eco insomma gira il *****...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ALex1487 View Post
      voi? Io non ce l'ho nemmeno! Per? volevo capire meglio....

      No perch? l'eco ogni tanto ce l'ho pure io sul nokia se prende poco... Se invece in ogni telefonata si ha l'eco insomma gira il *****...
      Ovviamente per ''voi'' non intendevo te .... Ma chi tira fuori problemi ogni giorno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ALex1487 View Post
        128Giga sono un po' tantini! Io ho un i pod da 8 e l'ho riempito per met?!
        Originally posted by blackbass View Post
        infatti io di questi 16 giga non so cosa farmene.......gi? ho scaricato un bel po di roba...e secondo i miei calcoli dovrei scaricare roba nei prossimi 10 anni per terminarla
        Avete ragione ma tenete conto che io ho un iPod Touch che uso per gestire la mia libreria musicale...ho fatto il grave errore di comperarlo da 32gb e ho un sacco di dischi che mancano all'appello....

        Se ci fosse un bell'iphone capiente potrei unire l'utile al dilettevole.

        Quello da 64gb potrebbe calzare a pennello ma per eventualit? future andrei ad occhi chiusi con un ipotetico 128gb...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Zappa View Post
          Avete ragione ma tenete conto che io ho un iPod Touch che uso per gestire la mia libreria musicale...ho fatto il grave errore di comperarlo da 32gb e ho un sacco di dischi che mancano all'appello....

          Se ci fosse un bell'iphone capiente potrei unire l'utile al dilettevole.

          Quello da 64gb potrebbe calzare a pennello ma per eventualit? future andrei ad occhi chiusi con un ipotetico 128gb...
          alla faccia...e quanta musica ci tieni !!!!???'

          Comment


          • Font Size
            #35
            Attualmente ho 3108 brani e all'incirca 180/190 dischi...e ne mancano un p? all'appello...credo comunque che l'iPhone da 64 gb sia gi? buono per le mie esigenze

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Zappa View Post
              Attualmente ho 3108 brani e all'incirca 180/190 dischi...e ne mancano un p? all'appello...credo comunque che l'iPhone da 64 gb sia gi? buono per le mie esigenze
              Stikazzi ... Io ne ho 60 e gia' non ce la faccio ad ascoltarle tutte

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io ho circa 200 canzoni sull i pod e la met? non le ascolto pi?!

                Comment

                X
                Working...
                X