Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GEM, un concept completamente touchscreen di Nokia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GEM, un concept completamente touchscreen di Nokia

    Idea Stratosferica

    Nokia ha realizzato GEM, un concept di smarpthone che rivoluziona il "mobile design" trasformando in touchscreen l'intera superfice del device.
    Il GEM cambia completamente il suo aspetto a seconda della funzione che deve essere utilizzata. Sia la parte anteriore che quella posteriore sono interattive.

    "Attualmente, quando si lancia un'applicazione come, ad esempio, la fotocamera, il vostro device somiglia sempre ad un cellulare ma con GEM, quando attivi la fotocamera, l'intero telefono somiglier? ad una macchina fotografica", ha commentato Jarkko Saunam?ki, Senior Design Manager che guida il team che ha ideato GEM. "Non c'? un aspetto predefinito. Si chiama GEM perch? ? ha pi? lati come le pietre preziose. Inoltre ? concept simile ad una gemma grezza che ha bisogno di essere lucidata per diventare un prodotto reale".
    Questo concept arriva in coincidenza con celebrazione dei 25 anni dell'entrata di Nokia nel mercato della telefonia mobile ed ? una dichiarazione di intenti della societ? finlandese che ha l'obiettivo ? di continuare a produrre "gamechangers".






    [YOUTUBE]ZdeWK6G3p5U&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    credo che i programmatori di software per device stiano meditando al suicidio dopo aver visto questo video... :O

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ? stranissio

      Comment

      X
      Working...
      X