Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hepl telefoni vodafone smart android

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    hepl telefoni vodafone smart android

    Help!qualcuno sa come si connette questo benedetto telefono col pc per farlo vedere come modem?o per lo meno mi spiega come connetto il tel al pc per andarci su internet?
    grazie

  • Font Size
    #2
    prima mi sa che ti conviene guardare quanto costa usare il telefono come modem ... non ? la stessa cosa che navigare dal cell anzi costa un botto

    Traffico nazionale Internet e Intranet Broadband-UMTS-GPRS con le SIM voce ha un costo di 0,2 cent per KB. Ogni connessione viene arrotondata ai 100 KB successivi.


    Cellulare come modem per navigare in Internet - Vodafone Business

    Ho gia fatto questa scoperta con il cell aziendale
    Avevo scaricato un driver della scheda video
    Mi ? costato quasi 100?

    Comment


    • Font Size
      #3
      dunque da quello che ho capito ,se ho capito bene,non divrei pagare molto con le promozioni che ho se entro in internet con una certa modalit? che dovrei gia avere di default solo che non riesco a capire come si fa vedere al pc il mio modem ma non esiste un driver?grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende dalla versione di android , se ? recente basta che vai su "impostazioni", "wireless e rete" , "router wifi" e selezioni "router wifi", naturalmente devi configurare le impostazioni con le protezioni come se fosse un router di casa

        se vuoi usarlo attraverso il cavo usb usa la funzione "tethering".

        Comment

        X
        Working...
        X