Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come va' sto' HTC desire.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come va' sto' HTC desire.....

    il mio vecchio cellulare e' alla frutta, cosi la ditta mi ha proposto di cambiarlo con sto' nuovo HTC Desire S, android, schermo da 3.7, color alluminio....

    non e' il primo smartfone che uso...per cui...ma di questa ultima generazione, a parte Samsung e Iphone non ne ho mai avuti sotto mano...

    che ne dite???


  • Font Size
    #2
    Diciamo che ? un cellulare di fascia media, quindi sottotono rispetto a quelli che sono i mostri del genere (Galaxy S II ed iPhone 4/s), ma comunque ? un ottimo prodotto.
    Che uso ne faresti?
    Mai utilizzato Android?

    Comment


    • Font Size
      #3
      [YOUTUBE]Gry7BKhvK5M&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TheKing View Post
        Diciamo che ? un cellulare di fascia media, quindi sottotono rispetto a quelli che sono i mostri del genere (Galaxy S II ed iPhone 4/s), ma comunque ? un ottimo prodotto.
        Che uso ne faresti?
        Mai utilizzato Android?
        allora non sono proprio cosi a digiuno in fatto di smarthphone, ne ho usati parecchi, palm, con windows come OS, tipo quelli HP, balckberry, Iphone, pero' come android e' il primo...

        cosa lo usero'???

        be'...

        a parte telefonare/messaggiare....riceve/inviare email (poco spero )

        navigare in internet quando non ho una mazza da fare.....e sono in giro per lavoro....

        foto/mms/riprese

        ma sai....cmq non e' una scelta...ma e' gia' tanto che c'e' capite...

        volevo solo sapere se e' una schifezza oppure no....ecco tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Therix View Post
          [YOUTUBE]Gry7BKhvK5M&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
          si grazie, avevo visto questo filmato molto completo.....

          be' che dire...visto che me lo regalano in pratica.....sono contento!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hal1969it View Post
            allora non sono proprio cosi a digiuno in fatto di smarthphone, ne ho usati parecchi, palm, con windows come OS, tipo quelli HP, balckberry, Iphone, pero' come android e' il primo...

            cosa lo usero'???

            be'...

            a parte telefonare/messaggiare....riceve/inviare email (poco spero )

            navigare in internet quando non ho una mazza da fare.....e sono in giro per lavoro....

            foto/mms/riprese

            ma sai....cmq non e' una scelta...ma e' gia' tanto che c'e' capite...

            volevo solo sapere se e' una schifezza oppure no....ecco tutto


            B? per quanto riguarda la parte "lavorativa" (comprese chiamate ed sms) penso che ti troverai abbastanza bene.
            E' la parte multimediale, essendo un po' vecchiotto, che magari non sar? all'altezza delle tue aspettative ma come tu stesso hai detto ? un regalo per cui...

            Comment


            • Font Size
              #7
              vecchiotto?? il desire S e' uscito in sostituzione del "normale" desire a luglio 2011, certo non ha il display da 4 pollici, non ha il doppio processore come va' di moda adesso..ma definirlo vecchiotto e' come dire ad una di 35 anni che e' vecchia!!!

              scherzo ovviamente......perche' rimane sempre valido che essendo regalato..va + che bene...grazie dell info/opinioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Niente, lasciami stare: ero convinto che si parlasse del Desire "liscio"!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? un cell che va benissimo e fa tutto..! ne parlano tutti molto bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    ? un cell che va benissimo e fa tutto..! ne parlano tutti molto bene
                    molto bene....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      be' dopo due settimane di intenso utilizzo penso di promuovere a pieni voti sto benedetto HTC desire S...autonomia ottima....praticamente usandolo abbastanza di giorno, per consultare internet, messaggi, telefonate anche di lavoro, servizi meteo, radio mentre corro la mia oretta..ecc ecc....due giorni sono assicurati.

                      funziona bene, ottimo schermo touch...veramente preciso....non e' enorme...anche se sembra meno pesante a vederlo di quanto non sia in realta'...molto compatto ma con peso specifico rilevante....

                      me lo hanno dato con schedina incorporata da 8Gb...insomma......l'ho visto in offerta a 399 euri...devo dire che pur non essendo stiloso come l'iphone fa' la sua porca figura...se ci metto che me l'hanno in pratica regalato....

                      non male davvero....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X