Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho in mano l'i phone 4s da un giorno e...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho in mano l'i phone 4s da un giorno e...

    ... devo dire che:
    - ieri verso le 20.30 l'ho acceso per la prima volta ed era al 68%. L'ho usato parecchio ed ora sta per scaricarsi completamente per fare la prima carica. Non sono in grado di valutare la sua autonomia perch? l'ho usato parecchio per scoprire le varie funzioni, aggiungere contatti, ecc... Durante la notte comunque ? sceso del 10% senza far niente (ovviamente era acceso).
    - siri ? uno spasso. Purtroppo ho una pronuncia di merda e ogni tanto non capisce, ma puoi chiedergli di scrivere un messaggio (in inglese ahim?), sapere il meteo, il traffico, chiedergli di mettere il timer. Allucinante! ahahahahah rido da mezz'ora!
    - lo schermo ha una qualit? eccellente
    - imessage mi sta un po' sul culo perch? se un mio amico mi spedisce un sms con questa funzionalit? non lo ricevo fino a che non mi connetto. Spesso per? ho il traffico dati disabilitato perch? nel 4s non si pu? disabilitare distintamente il 3g e quando ? tutto attivo ciuccia la batteria che ? un piacere....

    Vedremo con la prima carica... Tremo all'idea di avere poca autonomia!!

  • Font Size
    #2
    La batteria degli Iphone man mano che uscivano i modelli nuovi l'han sempre migliorata, ovvio che se ci smanetti sempre, e soprattuto navighi tanto, con lo schermo che si ritrova ? chiaro che v? gi? subito...

    Il 10% in una notte me pare na cazzata oppure dipende dal fatto che ? nuovo. Io ho un Iphone 4 e ieri dopo averlo caricato ? stato tutta la notte acceso...sta mattina la batteria segnava 99% quindi......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ALex1487 View Post
      ... devo dire che:
      - ieri verso le 20.30 l'ho acceso per la prima volta ed era al 68%. L'ho usato parecchio ed ora sta per scaricarsi completamente per fare la prima carica. Non sono in grado di valutare la sua autonomia perch? l'ho usato parecchio per scoprire le varie funzioni, aggiungere contatti, ecc... Durante la notte comunque ? sceso del 10% senza far niente (ovviamente era acceso).
      - siri ? uno spasso. Purtroppo ho una pronuncia di merda e ogni tanto non capisce, ma puoi chiedergli di scrivere un messaggio (in inglese ahim?), sapere il meteo, il traffico, chiedergli di mettere il timer. Allucinante! ahahahahah rido da mezz'ora!
      - lo schermo ha una qualit? eccellente
      - imessage mi sta un po' sul culo perch? se un mio amico mi spedisce un sms con questa funzionalit? non lo ricevo fino a che non mi connetto. Spesso per? ho il traffico dati disabilitato perch? nel 4s non si pu? disabilitare distintamente il 3g e quando ? tutto attivo ciuccia la batteria che ? un piacere....

      Vedremo con la prima carica... Tremo all'idea di avere poca autonomia!!

      Per la batteria mica si ? in attesa della 5.0.2? Dovrebbe in teoria risolvere.....

      Nn mettere la 5.0.1 che da un sacco di bugs!!

      Cio? ma Tu sotto "impostazioni" -> "generali" --> "rete"... non hai "abilita 3g" ?? E "dati cellulare"? Separati intendo? Io sul 4 si....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavor View Post
        La batteria degli Iphone man mano che uscivano i modelli nuovi l'han sempre migliorata, ovvio che se ci smanetti sempre, e soprattuto navighi tanto, con lo schermo che si ritrova ? chiaro che v? gi? subito...

        Il 10% in una notte me pare na cazzata oppure dipende dal fatto che ? nuovo. Io ho un Iphone 4 e ieri dopo averlo caricato ? stato tutta la notte acceso...sta mattina la batteria segnava 99% quindi......
        Cazzata o no a mezzanotte mi sono addormentato con il 43% e stamattina alle 8 era al 32%! Ovviamente non ho ancora fatto la prima carica... Magari ? per quello.
        Comunque vi sto riportando oggettivamente quello che sto rilevando.
        Ovvio che spero che la batteria duri molto di pi? sono mica scemo!
        Adesso carico per bene e vedo utilizzandolo normalmente quanto dura. Poi ve lo riporto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dex View Post
          Per la batteria mica si ? in attesa della 5.0.2? Dovrebbe in teoria risolvere.....

          Nn mettere la 5.0.1 che da un sacco di bugs!!

          Cio? ma Tu sotto "impostazioni" -> "generali" --> "rete"... non hai "abilita 3g" ?? E "dati cellulare"? Separati intendo? Io sul 4 si....
          Eh purtroppo il telefono ? uscito gi? aggiornato al 5.0.1.

          Cmq confermo non ho l'abilita/disabilita 3G come sul 4 (che ha la mia morosa)...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Cazzata o no a mezzanotte mi sono addormentato con il 43% e stamattina alle 8 era al 32%! Ovviamente non ho ancora fatto la prima carica... Magari ? per quello.
            Comunque vi sto riportando oggettivamente quello che sto rilevando.
            Ovvio che spero che la batteria duri molto di pi? sono mica scemo!
            Adesso carico per bene e vedo utilizzandolo normalmente quanto dura. Poi ve lo riporto!

            cazzata nel senso che sicuramente ? cosi perch? ? nuovo....pure a me i primi gg la batteria durava mezza giornata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucavor View Post
              cazzata nel senso che sicuramente ? cosi perch? ? nuovo....pure a me i primi gg la batteria durava mezza giornata
              Speriamo... Ora ? in carica da 2 ore... Che figata cmq.... Rispetto al mio nokia spuzzo 5800 questo su internet ? una scheggia!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                pare di avere un minipc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho scoperto che disattivando il traffico dati (per il 3g che ciuccia) non ricevo gli mms... ma porca...
                  Ci far? l'abitudine tanto di mms ne ricevo 1 l'anno... E cmq voglio provare un giorno con e un altro senza per vedere se davvero consuma cos? tanta batteria con il 3g acceso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non cambia un caxxo...lascialo acceso, caxxo lo prendi un telefono cos? se poi non lo usi al completo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma cazz...io ho il 4s lascio acceso di tutto ...e lo uso molto....mi dura batteria 1g e via.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Con gli smartphone in generale bisogna dimenticarsi l'autonomia dei cellulari che telefonavano solamente, certo il mio galaxy s se lascio i dati attivati con le opzioni in background attive arrivo si e no all'una di pomeriggio, con l'iphone 3g che avevo prima a parit? di utilizzo facevo una giornata completa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si avete ragione. Devo dimenticarmi certe capacit? di autonomia (con il 5800 che ? uno smartphone anche se pi? piccolo facevo comodamente 3 giorni), per?, volevo capire come aumentarla senza rinunciare eccessivamente alle funzionalit?. Oggi provo ad attaccare il traffico dati solo quando ho bisogno. Domani lo lascio sempre attivo se il delta ? del 3-4% allora lo lascio sempre acceso, dato che un sacco di gente mi invia messaggi con i message!
                          Stanotte comunque ha consumato l'1 o 2% di batteria e, rispetto all'altra notte che aveva consumato il 10%, ? un bel passo avanti (ovviamente acceso)...

                          Certo che in molti si lamentano dell'autonomia del 4s, ma mio fratello con il 3g mi ha sempre detto che non ha mai fatto pi? di un giorno e mezzo. E mio padre con il samsung galaxy ace fa altrettanto! bah....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mah guarda, credo che sia oramai normale per uno smartphone fare un giorno solo usandolo senza farsi troppi patemi d'animo; alla fine il cellulare deve essere una comodit? quindi non ha senso rinunciare alle sua potenzialit?...anche se devi metterlo sotto carica ogni sera io lo userei al 100%, avevo anche io gli stessi pensieri tuoi quando avevo il 3G/3GS e alla fine sono arrivato ad abilitare tutto e godermelo per tutti i vantaggi che uno smartphone di quel livello sa dare. Il mio ? un consiglio niente di pi? non dico sia giusto che duri solo un giorno ma se ? cosi tanto vale usarlo e poi metterlo la sera in carica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hai ragione probabilmente devo accettare la cosa eheheheh e usarlo a manetta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X