Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung S2 2.3.6 No Brand ITA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Samsung S2 2.3.6 No Brand ITA

    E' online di un paio di giorni la versioen 2.3.6 per i No Brand Italia funzionante e quella buggata rilasciata da Samsung Italia ? stata subito ritirata ( per il problema Wifi/BT ); per chi non avesse la versione Italiana ovviamente pu? procedere tramite Odin per l'aggiornamento ( ovviamente con perdita garanzia, tranne nel caso ritornare alla propria versione originale in base al paese originario .. il mio era UK prima di diventare ITA ).
    Per il Root della 2.3.6 sempre tramite Odin si pu? procedere allla riprogrammazione del Kernel.
    Fatto tutto ieri in mezzora senza problemi, ovviamente l'SII ? ITA basta collegarsi a Kies ed avviare la procedura di aggiornamento.
    Il 2.3.6 ? un NoWipe quindi i dati non vengono persi anche si consiglia un Backup->Wipe->Ripristino.
    Last edited by AndreGixxer; 16-01-12, 07:13.

  • Font Size
    #2
    gingerbread ? VECCHIO :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      ICS non lo butto su per ora, tante release ma nessuna definitiva; tutte rom cucinate ma devi riflashare ogni settimana per star dietro alle release

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        ICS non lo butto su per ora, tante release ma nessuna definitiva; tutte rom cucinate ma devi riflashare ogni settimana per star dietro alle release
        un tempo non la pensavi cos? U.U

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un tempo ero NERD U_U

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            Un tempo ero NERD U_U
            un tempo avevi anche l'iphone e odiavi il droide U.U

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sto per flashare ICS, fottetevi!

              PS Oggi ho provato il Galaxy Nexus... Tanta roba!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ICS ? ancora presto per flasharlo, ti toccherebbe riflashare settimanalemente per seguire tutte le release che stanno rilasciando e a me fare un wipe completo ogni volta verrebbe da spararmi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  ICS ? ancora presto per flasharlo, ti toccherebbe riflashare settimanalemente per seguire tutte le release che stanno rilasciando e a me fare un wipe completo ogni volta verrebbe da spararmi
                  Per il mio non dovrebbe esserci manco questa a dirla tutta!
                  Comunque appena trovo un modem che mi soddisfa la sistemo come voglio e quando voglio installare le versioni pi? recenti non devo manco fare wipe (restando sempre sulla Onecosmic's).

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X