Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ascoltare musica su un telefono android...aiutatemi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ascoltare musica su un telefono android...aiutatemi....

    sempre per il mio collega massimo......ha caricato le canzoni in una cartella chiamata musica nella cheda sd che ha messo nel telefono , col player originale che c'? nel galaxy 2 non riusciamo a trovare questa cartella per poter riprodurre le canzoni...come dobbiamo fare?....nel player c'? crea playlist, usando questa funzione ? possibile crearsi un elenco da ascoltare che per? lascia i file nella cartella nella sd? se la risposta ? si come faccio a inserire nella playlist i brani della cartella?....oppure serve scaricarsi un altro player per fare ci??.....spiegatemi con parole semplici per favore

  • Font Size
    #2
    un altro collega c'ha consigliato di scaricare meridian che consente di leggere tutte le cartelle multimediali dalla sd.....m? proviamo

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova a rinominare la cartella in "media"..oppure me le vede chiamandola "mp3"...prova entrambi
      Last edited by korra88; 27-01-12, 16:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Strano a me il player originale vede tutto senza problemi.
        Pare una cavolata, ma avete provato a far fare una scansione per i file multimediali al telefono (al massimo riavvia e dovrebbe farlo in automatico)???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Leo !!!! chiedi a Marshall

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            Leo !!!! chiedi a Marshall
            ? troppo tecnico quando mi spiega

            Inviato con tatapalken!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              strano che la scansione multimediale all'avvio non ti veda la cartella...cmq, basta che accedi tramite la funzione/directory "archivio" e tutto il contenuto della sd ? visibile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by D_light View Post
                strano che la scansione multimediale all'avvio non ti veda la cartella...cmq, basta che accedi tramite la funzione/directory "archivio" e tutto il contenuto della sd ? visibile...
                Ma dal player originale? ? quello che si chiama 'musica'?io l? vedo solo playlist,recenti e altro e non trovi un modo per cercare una cartella:screwy:

                Inviato con tatapalken!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  Ma dal player originale? ? quello che si chiama 'musica'?io l? vedo solo playlist,recenti e altro e non trovi un modo per cercare una cartella:screwy:

                  Inviato con tatapalken!!
                  col player on board non puoi cercare una cartella, puoi solo navigare nella barra in alto artista/album/canzoni/playlist

                  1 che cell ??
                  2 che versione di android ha?
                  3 cosa usa per caricare le canzoni?

                  io uso kies, straveloce a caricare....puoi anche collegare il cell al pc come memoria di massa e spostare le canzoni o cartelle singole per ogni artista in "media" e avrai tutto li a disposizione anche col player originale

                  ma usando "archivio" non trovi la cartella?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by D_light View Post
                    col player on board non puoi cercare una cartella, puoi solo navigare nella barra in alto artista/album/canzoni/playlist

                    1 che cell ??
                    2 che versione di android ha?
                    3 cosa usa per caricare le canzoni?

                    io uso kies, straveloce a caricare....puoi anche collegare il cell al pc come memoria di massa e spostare le canzoni o cartelle singole per ogni artista in "media" e avrai tutto li a disposizione anche col player originale

                    ma usando "archivio" non trovi la cartella?
                    Ha un s2 come il mio,ha caricato le canzoni in una cartella sulla sd che ha chiamato musica...ma aprendo il player originale non troviamo un modo per accedere a quella cartella e ascoltare le canzoni...

                    Inviato con tatapalken!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      Ha un s2 come il mio,ha caricato le canzoni in una cartella sulla sd che ha chiamato musica...ma aprendo il player originale non troviamo un modo per accedere a quella cartella e ascoltare le canzoni...

                      Inviato con tatapalken!!
                      uguale al mio...anche se io ho una rom personale

                      ripeto, connettilo come memoria di massa e sposta le canzoni in "media"...vedrai che trova tutto

                      cmq, usando "archivio" deve vedere la cartella

                      ultima domanda...ma la sd ? riconosciuta all'avvio?
                      Last edited by D_light; 28-01-12, 13:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by D_light View Post
                        uguale al mio...anche se io ho una rom personale

                        ripeto, connetilo come memoria di massa e sposta le canzoni in "media"...vedrai che trova tutto

                        cmq, usando "archivio" deve vedere la cartella

                        ultima domanda...ma la sd ? riconosciuta all'avvio?
                        La sd ? riconosciuta e in archivio c'? la cartella musica che ha creato lui...adesso gli dico di mettere le canzoni nella cartella media....ma poi dal player come la apre?

                        Inviato con tatapalken!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          La sd ? riconosciuta e in archivio c'? la cartella musica che ha creato lui...adesso gli dico di mettere le canzoni nella cartella media....ma poi dal player come la apre?

                          Inviato con tatapalken!!
                          dal player vedr? tutto quello che c'? in "media" dividendolo in artista/album/canzoni da solo..non vedr? le cartelle singole...le legge e cataloga in automatico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho provato sul mio mettendo qualche canzone nella cartella media e funziona perfettamente...grazie:thumbup:

                            Inviato con tatapalken!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X