Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia Lumia 800 vs Iphone 4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nokia Lumia 800 vs Iphone 4

    [YOUTUBE]fKgDRp3H7TE[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Riassuntino?

    Sono indeciso se non comprare l'uno o non comprare l'altro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi basta sapere che la batteria dura meno di iphone, che gi? fa schifo se lo si usa per quel che ? in grado di offrire. Poi c'? gente che lo usa stile forever alone e per forza gli dura 24h. Ma un telefono che rischia di non farti... Telefonare.. Magari la sera che sei rimasto a piedi o per qualsiasi problema a fine giornata.. No.. Scaffale.

      Ps certo che anche il tizio che fa la recensione.. Ma prima di iniziare non poteva verificare le notifiche? Ghghg

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Mi basta sapere che la batteria dura meno di iphone, che gi? fa schifo se lo si usa per quel che ? in grado di offrire. Poi c'? gente che lo usa stile forever alone e per forza gli dura 24h. Ma un telefono che rischia di non farti... Telefonare.. Magari la sera che sei rimasto a piedi o per qualsiasi problema a fine giornata.. No.. Scaffale.

        Ps certo che anche il tizio che fa la recensione.. Ma prima di iniziare non poteva verificare le notifiche? Ghghg
        io ho il lumia e ti posso garantire che otre ad andare benissimo , ad avere un sistema operativo che ? una seta...ha anche una batteria che con tutto attaccato wifi, 3g,gps, notifiche in push e un ora di telefonate minimo al giorno...ci fai dalle 8 del mattino alle 3 del mattino del giorno dopo senza problemi..
        all'inizio c'era quacuno che lamentava poca autonomia , ma si trattava di un bag risolto del tutto con l'ultimo fw

        Comment

        X
        Working...
        X