Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappe sport tracker

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mappe sport tracker

    Da poco ho iniziato ad usare sport tracker sul mio mini galaxy quando vado a farmi i miei giri in montagna o in bici,il programmino funziona bene ma non riesco a inserire le mappe nel cell quindi mi ritrovo il percorso tracciato dal gps su uno sfondo bianco.qualcuno sa come fare?devo usarlo per forza online oppure c? modo di inserire le mappe e utilizzarle offline?ciao ciao

  • Font Size
    #2
    prova con https://play.google.com/store/apps/d....maps.mytracks

    va una bomba

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bele View Post
      Da poco ho iniziato ad usare sport tracker sul mio mini galaxy quando vado a farmi i miei giri in montagna o in bici,il programmino funziona bene ma non riesco a inserire le mappe nel cell quindi mi ritrovo il percorso tracciato dal gps su uno sfondo bianco.qualcuno sa come fare?devo usarlo per forza online oppure c? modo di inserire le mappe e utilizzarle offline?ciao ciao
      E' uno dei punti forti del programma secondo me !!!

      Cio? lo usi tranquillamente off-line (inteso come connessione dati disattivata) e la batteria ringrazia e ti permette di fare svariate ore di percorso. Poi quando finisci alla sera o quando sei comodo riattivi la connessione dati (o una wi-fi) e lui ti mette il percorso sulla mappa google.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        E' uno dei punti forti del programma secondo me !!!

        Cio? lo usi tranquillamente off-line (inteso come connessione dati disattivata) e la batteria ringrazia e ti permette di fare svariate ore di percorso. Poi quando finisci alla sera o quando sei comodo riattivi la connessione dati (o una wi-fi) e lui ti mette il percorso sulla mappa google.
        Quindi posso tracciare la pistata notturna?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottimo grazie mille provo ad instalare e vi faccio sapere.ahhhh la tecnologia che bella cosa!

          Comment

          X
          Working...
          X