Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIM BlackBerry Torch 9800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RIM BlackBerry Torch 9800

    Grazie a una convenzione con la Tim, st? per arrivarmi questo BB....

    qualcuno di voi lo ha utilizzato? com'??

  • Font Size
    #2
    Io lo uso,ho su la sim lavorativa e lo stresso parecchio.
    Buoni materiali,batteria infinita,funziona sempre e ovunque,ovviamente reparto mail ottimo e inaspettatamente un discreto lettore mp3.
    L'accoppiata touch screen e tastiera fisica per me ? vincente.
    I contro...fotocamera a dir poco penosa,browser,pinch to zoom.
    Al momento non mi viene in mente altro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BIASO View Post
      Io lo uso,ho su la sim lavorativa e lo stresso parecchio.
      Buoni materiali,batteria infinita,funziona sempre e ovunque,ovviamente reparto mail ottimo e inaspettatamente un discreto lettore mp3.
      L'accoppiata touch screen e tastiera fisica per me ? vincente.
      I contro...fotocamera a dir poco penosa,browser,pinch to zoom.
      Al momento non mi viene in mente altro
      Anche io lo user? abbinato a una scheda di servizio, contando che ho gi? un iPhone, lo utilizzerei come secondo telefono...

      Pero alla fine da come lo descrivi sembra ottimo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BIASO View Post
        Io lo uso,ho su la sim lavorativa e lo stresso parecchio.
        Buoni materiali,batteria infinita,funziona sempre e ovunque,ovviamente reparto mail ottimo e inaspettatamente un discreto lettore mp3.
        L'accoppiata touch screen e tastiera fisica per me ? vincente.
        I contro...fotocamera a dir poco penosa,browser,pinch to zoom.
        Al momento non mi viene in mente altro
        la camera da 5 mega penosa non mi sembra io col mio 9780 faccio ottime foto (per un cellulare)

        p.s.
        se sei uno che bada alla sostanza, lo usi per lavoro, difficilmente torni indietro una volta provato RIM

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sideman View Post
          la camera da 5 mega penosa non mi sembra io col mio 9780 faccio ottime foto (per un cellulare)

          p.s.
          se sei uno che bada alla sostanza, lo usi per lavoro, difficilmente torni indietro una volta provato RIM
          La fotocamera ? il ultimo pensiero in un cellulare, mi interessa durata batteria, ricezione e funzionalit? come le mail .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vipera77 View Post
            La fotocamera ? il ultimo pensiero in un cellulare, mi interessa durata batteria, ricezione e funzionalit? come le mail .
            ricezione e funzionalit? mail ? avanti una vita a qualunque iphone o android, pensa solo che le mail sul device le ha inventate RIM ed in principio ? nato per questo trasformandosi poi in cellulare, oltretutto ? l'unico ad avere le linee dedicate
            riguardo alla batteria normalmente durano pi? della concorrenza, ma non il tuo modello Torch che ha schermo intero che penso duri come iphone.

            Al contrario riguardo alle app e qualunque cosa riguardi internet iphon ? superiore

            io dovessi prendere un BB ora prenderei assolutamente il nuovissimo 9800 linea bold, leggerissimo e funzionalissimo, con semischermo in touch.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sideman View Post
              ricezione e funzionalit? mail ? avanti una vita a qualunque iphone o android, pensa solo che le mail sul device le ha inventate RIM ed in principio ? nato per questo trasformandosi poi in cellulare, oltretutto ? l'unico ad avere le linee dedicate
              riguardo alla batteria normalmente durano pi? della concorrenza, ma non il tuo modello Torch che ha schermo intero che penso duri come iphone.

              Al contrario riguardo alle app e qualunque cosa riguardi internet iphon ? superiore

              io dovessi prendere un BB ora prenderei assolutamente il nuovissimo 9800 linea bold, leggerissimo e funzionalissimo, con semischermo in touch.
              Tra i telefoni che potevo scegliere questo mi sembrava il migliore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho cercato di elencare i fattori principali,la qualit? fotografia ? pari al primo aifon quindi ignobile avendo il BB 5 mega,uso moltissimo la camera per lavoro. Per intenderci un aifon 4 ? infinitamente superiore..ma ribadisco nn tutti usano la camera sul lavoro...dimenticavo,il marketplace lascia molto a desiderare.
                Come mail oramai sono tutti li,ho un gs2 e le mail private arrivano in contemporanea su entrambi i terminali.
                Devo contraddire Sideman,la batteria non ha nulla a che vedere con iphone gs2 etc etc...li straccia tutti,nessuno escluso..nonostante lo schermo grande. Gi? gli ultimi BB sono meno performanti ma pare essere il fw che ? pi? esoso.
                Alla fin della fiera ? un ottimo terminale.Quello che uso da pi? tempo ottima scelta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BIASO View Post
                  Ho cercato di elencare i fattori principali,la qualit? fotografia ? pari al primo aifon quindi ignobile avendo il BB 5 mega,uso moltissimo la camera per lavoro. Per intenderci un aifon 4 ? infinitamente superiore..ma ribadisco nn tutti usano la camera sul lavoro...dimenticavo,il marketplace lascia molto a desiderare.
                  Come mail oramai sono tutti li,ho un gs2 e le mail private arrivano in contemporanea su entrambi i terminali.
                  Devo contraddire Sideman,la batteria non ha nulla a che vedere con iphone gs2 etc etc...li straccia tutti,nessuno escluso..nonostante lo schermo grande. Gi? gli ultimi BB sono meno performanti ma pare essere il fw che ? pi? esoso.
                  Alla fin della fiera ? un ottimo terminale.Quello che uso da pi? tempo ottima scelta
                  Ignobile
                  Quando era un 2.0 potevo essere d'accordo ma 5.0 tanto ignobile non e' rispetto a 8.0 e varie (metto spesso a confronto mie foto con quelle iphone4) poi apple ha programmini favolosi, ma e' nato per questo.
                  Poi sono sempre foto fatte da ceLlulari, x cui ignobili, puoi avere tutti i pixel che vuoi, ma e' un cellulare. Pero' se la luce e' perfetta con 5.0 si ottengono ottime foto.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X