Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPad 1 e tv in streaming

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iPad 1 e tv in streaming

    Forse...anzi sicuramente l' argomento sar? gi? stato trattato, ma...? possibile guardare programmi televisivi in streaming con l' iPad 1?
    Non ho molta esperienza con i tablet, in quanto uso sempre il portatile, ma avendo ora disponibile questo strumento, vorrei provare a sfruttarlo.
    Quando provo a vedere un qualsiasi programma tramite Safari, mi viene chiesto di installare SilverLight, ma non sono stato capace di trovarne una versione per iPad o per la piattaforma Apple appunto.
    Sapreste aiutarmi con questa questione?
    Non posso credere che i tablet non abbiano questa possibilit?, sarebbe molto penalizzante.


    Grazie

  • Font Size
    #2
    Che io sappia non ? supportato. Poi se ci fosse qualche browser alternativo che lo faccia girare non saprei.. Diciamo che per flash qualcosa si trova ma per silverlight zero..

    Comment


    • Font Size
      #3
      cerca tramite safari tv4iphone

      ci sono un sacco di canali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        cerca tramite safari tv4iphone

        ci sono un sacco di canali
        cavolo Sco...grazie.
        Sai che non conoscevo questa web app???

        Sticazzi che figata! E che qualit?!
        Calcola che si vede benissimo addirittura eurosport quindi ci vediamo anche le gare della BSB...ma poi...ci sono tutti i canali del digitale terrestre!
        Una strafigata!

        Ti ringrazio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          questa sera provo anche io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            cavolo Sco...grazie.
            Sai che non conoscevo questa web app???

            Sticazzi che figata! E che qualit?!
            Calcola che si vede benissimo addirittura eurosport quindi ci vediamo anche le gare della BSB...ma poi...ci sono tutti i canali del digitale terrestre!
            Una strafigata!

            Ti ringrazio!


            l'unica cosa che mi fa girare i maroni ? che quando c'? la SBK oscurano la7

            se volete qualche canale in + scaricate dall'app store teletube

            Comment


            • Font Size
              #7
              Su Apple dimenticati Silverlight e Flash, loro utilizzano un HTTP Streaming denominato HLS che pian piano si sta affermando come standard ed ? sempre piu' utilizzato. In pratica il funzionamento ? molto simile a Silverlight ma di fatto i due sistemi non sono compatibili.
              Chiaramente se provate a vedere la tv utilizzando il browser avrete spesso questo problema visto che sul WEB Silverlight ? lo standard piu' utilizzato, suggerisco di utilizzare le apposite e innumerevoli APP che ormai fanno vedere tutto, da Telebistecca a Sky

              Comment

              X
              Working...
              X