Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ios6 delusione totale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by FastRider View Post
    Non esiste solo l'S3! Anzi. L 'HTC ONE X o l' LG HD hanno le stesse caratteristiche ed anche meglio in diversi punti, come ad esempio lo schermo che col gorilla glass2 non lo rompi neanche a martellate.
    lo so... ho parlato dell'S3 perch? ho avuto modo di provarlo... gli altri no quindi non giudico

    Comment


    • Font Size
      #17
      perch? dite che si deve attendere l'uscita per delle caratteristiche annunciate per le quali si discute non del come funzionano ma dell'idea in se?
      se riassumiamo le novit? sono:
      integrazione twitter e facebook: che figo... non li uso nessuno dei due
      nuove mappe: che figo... peccato che non essendo google maps perdi l'integrazione con il mondo google ed il loro db.
      siri in italiano: che figo... annunciato con ios5, quindi non ? una novit?, ma un ritardo di 1 anno su una cosa che ADESSO (oggi, non a settembre all'uscita di ios6) ? presente gi? in altri telefoni
      facetime su rete 3g: solo su 4s e new ipad... peccato che ci sia skype
      rifiutare le chiamate con un messaggio rapido: cavolo questa funzione non l'ho mai vista!!!


      vabbeh, ma almeno hanno presentato l'iphone5 e quindi ora potete spendere altri soldi... ah no, non l'hanno presentato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by FastRider View Post
        Non esiste solo l'S3! Anzi. L 'HTC ONE X o l' LG HD hanno le stesse caratteristiche ed anche meglio in diversi punti, come ad esempio lo schermo che col gorilla glass2 non lo rompi neanche a martellate.
        vero! dovrebbe essere il migliore l'htc! l's3 ? figo ma tutte le sue nuove features software non funzionano benissimo, quindi perde il vantaggio che sulla carta avrebbe.

        comunque ios6 non ha niente di speciale..si son solo riallineati alla concorrenza

        Comment

        X
        Working...
        X