Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S2 o lumia 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S2 o lumia 800

    Sono indeciso tra i due .....dico che il lumia mi piace una cifra come estetica....windows phone mi sembra anche bello e semplice, l'ho provato e mi piace per? o letto che molti hanno probl con applicazioni come wathsapp e skype
    per? vengo da android e s? che S2 e nettamente migliore come telefono, visto che l'uso e 50% telefonia e 50% cazzeggio cosa faccio?
    Accetto anche consigli su altri telefoni sotto i 350 per?

  • Font Size
    #2
    Io andrei di S2 oppure ti cerchi qualche offertina (e si trovano) per un bel Nexus che a breve ricever? l'aggiornamento a Jelly Bean.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TheKing View Post
      Io andrei di S2 oppure ti cerchi qualche offertina (e si trovano) per un bel Nexus che a breve ricever? l'aggiornamento a Jelly Bean.
      Non avevo valutato il nexus.....mi sembra simile all S2 che differenze sostanziali ci sono, e in cosa consiste sto aggiornamento?
      intanto grazie....mi informo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by eno View Post
        Non avevo valutato il nexus.....mi sembra simile all S2 che differenze sostanziali ci sono, e in cosa consiste sto aggiornamento?
        intanto grazie....mi informo
        Sono "praticamente" lo stesso telefono: le virgolette ci vogliono perch? comunque esiste qualche differenza a livello hardware (ora non ricordo bene, mi sembra che differisca la fotocamera ad esempio), cose comunque di importanza abbastanza marginale, almeno per quanto mi riguarda.
        La differenza sostanziale la fa il fatto che il Nexus ? il telefono ufficiale Google, questo significa che sar? sempre il primo a ricevere gli aggiornamenti ed ad essere supportato dalla casa madre, cosa che aumenta virtualmente la sua vita media rispetto agli altri terminali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il nexus ? "bloccato" nn puoi installare programmi fuori da play store,S2 si me lo diceva un amico che lavora in tim

          Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teosanvi View Post
            Il nexus ? "bloccato" nn puoi installare programmi fuori da play store,S2 si me lo diceva un amico che lavora in tim

            Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
            Scusami ma questa ? davvero nuova: Android stesso ti d? questa possibilit?, semplicemente selezionando una voce dalle opzioni.
            Secondo me il tuo amico ha preso un granchio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TheKing View Post
              Sono "praticamente" lo stesso telefono: le virgolette ci vogliono perch? comunque esiste qualche differenza a livello hardware (ora non ricordo bene, mi sembra che differisca la fotocamera ad esempio), cose comunque di importanza abbastanza marginale, almeno per quanto mi riguarda.
              La differenza sostanziale la fa il fatto che il Nexus ? il telefono ufficiale Google, questo significa che sar? sempre il primo a ricevere gli aggiornamenti ed ad essere supportato dalla casa madre, cosa che aumenta virtualmente la sua vita media rispetto agli altri terminali.
              Ok grazie come immaginavo .....alla fine mi tocca rimaner in android...
              Ma sto lumia ? proprio una ciofecca?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by eno View Post
                Ok grazie come immaginavo .....alla fine mi tocca rimaner in android...
                Ma sto lumia ? proprio una ciofecca?
                Oddio il telefono in s?, quindi per l'hardware, non sar? affatto male: sono sincero e dico di non aver mai letto la sua scheda tecnica ma la qualit? costruttiva Nokia penso che non abbia bisogno di molte dimostrazioni.
                Il punto ? il SO: io non riesco a digerire Windows Phone, non posso farci nulla ma penso (e le quote di mercato lo confermano) che non riesca a tenere il passo con Android ed iOS.
                Se per? vuoi cambiare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho usato il lumia e posseduto l'S2....beh...S2 tutta la vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    ho usato il lumia e posseduto l'S2....beh...S2 tutta la vita
                    Hai posseduto nel senso che ora hai un altro terminale???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ora sto "provando" un S3

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dura ? trovar il Nexus sotto i 380, 400 euri .....mi sa che vado di s2 che si trova a 300 ormai....pensate che sar? possibile aggiornarlo a "jelly bean" che dovrebbe esser l'ultima versione di android o sbaglio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          "dicono" di si

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho deciso per l' S2....penso sia la cosa migliore.
                            Ma come batteria vedo che tutti sti telefoni riescono a coprire una giornata non di pi? .....o c'? qualcuno con cui si riesce a fare un paio di giorni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by eno View Post
                              Ho deciso per l' S2....penso sia la cosa migliore.
                              Ma come batteria vedo che tutti sti telefoni riescono a coprire una giornata non di pi? .....o c'? qualcuno con cui si riesce a fare un paio di giorni?
                              Certo: l'S3

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X