Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo ics... Jelly bean

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dopo ics... Jelly bean

Roma - Dal palco di Google I/O, Mountain View ha annunciato ufficialmente il nuovo update per il suo OS mobile:*Android 4.1, nome in codice "Jelly Bean", ? un aggiornamento "sostanzioso" ma non certo rivoluzionario della piattaforma di Google, pensato per rendere l'OS competitivo con le nuove funzionalit? della concorrenza (vale a dire iOS) e poco pi?.Google descrive Jelly Bean come pi? veloce, pi? performante e pi? reattivo che mai: Android ? stato ottimizzato nella gestione delle animazioni e della grafica delle varie app e funzionalit? integrate, con l'introduzione del triple buffering e il vsync bloccato per un frame rate sensibilmente migliorato.Disponibile (come download via rete cellulare) nei prossimi mesi su terminali Nexus e Nexus S, Android 4.1 contiene un buon numero di migliorie indirizzate alla tecnologia di "personal assistant" sintetico introdotto tempo addietro da Apple: la risposta a Siri marcata Google costruisce un interno*nuovo edificio di funzionalit?*con al centro quel search per cui Mountain View ? giustamente nota.

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Roma - Dal palco di Google I/O, Mountain View ha annunciato ufficialmente il nuovo update per il suo OS mobile:*Android 4.1, nome in codice "Jelly Bean", ? un aggiornamento "sostanzioso" ma non certo rivoluzionario della piattaforma di Google, pensato per rendere l'OS competitivo con le nuove funzionalit? della concorrenza (vale a dire iOS) e poco pi?.Google descrive Jelly Bean come pi? veloce, pi? performante e pi? reattivo che mai: Android ? stato ottimizzato nella gestione delle animazioni e della grafica delle varie app e funzionalit? integrate, con l'introduzione del triple buffering e il vsync bloccato per un frame rate sensibilmente migliorato.Disponibile (come download via rete cellulare) nei prossimi mesi su terminali Nexus e Nexus S, Android 4.1 contiene un buon numero di migliorie indirizzate alla tecnologia di "personal assistant" sintetico introdotto tempo addietro da Apple: la risposta a Siri marcata Google costruisce un interno*nuovo edificio di funzionalit?*con al centro quel search per cui Mountain View ? giustamente nota.

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
    Son sempre pi? contento del mio nexus s pagato 199 alla expert, se continuano a tenerlo aggiornato!

inviato dal mio nexus s ics 4.0.4 con tapatalk 2

Comment

• Font Size
      ma non ? appena uscito ics???

Comment

• Font Size
        alla Android Farm House sono attivi

installato oggi su S3 il FW UK pi? recente....tanto lavoro per niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          alla Android Farm House sono attivi

installato oggi su S3 il FW UK pi? recente....tanto lavoro per niente
          sei il solito PRE-venuto :gaen:

pirl@, su whattsapp ogni tanto rispondi

Comment

• Font Size
            non uso Whattsapp uomo..altrimenti ti avrei risposto ti pare

Comment

• Font Size
              non uso Whattsapp uomo..altrimenti ti avrei risposto ti pare
              allora c'? un tuo alter ego che lo usa, visto che risultavi online

Comment

• Font Size
                ma non so come mai..quelle poche volte che mi sono connesso ho sempre ricevuto una marea di messaggi arretrati...ma l'ho usato proprio solo 2 volte..boh, saranno 2 mesi che non accedo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Son sempre pi? contento del mio nexus s pagato 199 alla expert, se continuano a tenerlo aggiornato!

inviato dal mio nexus s ics 4.0.4 con tapatalk 2
                  199 ...ma io a meno di 380 non lo trovo da nessuna parte

Comment

• Font Size
                    ma non so come mai..quelle poche volte che mi sono connesso ho sempre ricevuto una marea di messaggi arretrati...ma l'ho usato proprio solo 2 volte..boh, saranno 2 mesi che non accedo
                    sei onnipresente :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by eno View Post
                      199 ...ma io a meno di 380 non lo trovo da nessuna parte
                      Lui parlava di Nexus S (che ? stato in offerta questo inverno)

E non del Galaxy Nexus

Che comunque si trova sui 300/350? online.

PS Andr? poi mi devi dare qualche dritta sull'S3...

Comment

• Font Size
                        dove a 300? a meno di 349 non l'ho mai visto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Lui parlava di Nexus S (che ? stato in offerta questo inverno)

E non del Galaxy Nexus

Che comunque si trova sui 300/350? online.

PS Andr? poi mi devi dare qualche dritta sull'S3...
                          qualsiasi cosa..tanto ormai l'ho gia rivoltato tutto piu volte sto povero S3

Comment

• Font Size
                            Perfetto: io l'ho preso solo ieri ed ancora ha su tutta la merda caricata da Samsung.
                            Quindi c'? gi? qualche kernel/rom che merita attenzione?
                            Oppure vado di root liscio e levo la monnezza, in attesa di qualche aggiornamento succoso?
                            Sappimi dire

Comment

• Font Size
                              ad oggi siamo al FW pi? recente ( non cucinato ) :
                              9300XXBLFB, per il Root va benissimo il CF-Root 6.4 - (SuperSU+CWM5.5+CWMManager)

Quersto FW ? molto stabile e gira bene, con TitaniumBackup poi levi via tutti quei programmetti ebeti che Samsung ci mette dentro

Comment

X
                              Working...
                              X