Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche' comprare il galaxy s3 al posto di un iphone ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    ma a me che sono papa e sono family man cosa mi frega di essere fico ???

Io chiedo solo perche s3 ha il touch ritrdato e poco fluido

chi se ne frega delle mode
    io sonoper avere il top in elettronica e' per questo che hopreso la tuonov4 aprc e non e' bella la tuono .pero' e' avanti un millenio alle altre in elettronica
    essere fighi non ha et? :gaen: guarda sean connery, ? un figo pure a 80 e rotti anni

io il touch dell's3 l'ho trovato veramente reattivo e fluido se devo esser sincero

Comment

• Font Size
      vab? abbandono questa battaglia senza vincitori

Scritto dal mio S3 pi? figo dei vostri melafonini anziani

Comment

• Font Size
        l'ho gi? detto che piscio sull'S3?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          non serve a niente Cocis..solo che qui leggo quanto facile ? spalar merda su Android con frasi tipo "touch indecente"....ma ragazzi...io certi epiteti li associo a problemi veritieri non ad un browse con scroll volutamente addolcito dal produttore che l'ha sviluppato.

PS..sono un programmatore e sviluppo per entrambe le piattaforme quindi non mi si venga a spiegare che l'HW non risponde in maniera immediata

Nessuno forse ricorda CHI produce lo schermo touch che monta l'iphone?? in entrambi i casi siamo al TOP come prestazioni...che poi sia diverso nel funzionamento ? solamente questione di SW..

per chi sostiene il contrario...si faccia un corso di sviluppo con le librerire di entrambe le case e si cimenti personalmente nell'utilizzo dei due HW il resto ? fuffa fritta
          AndreGixxer, io di hardware, programmazione e smanettamenti da "advanced user" capisco un cacchio ma effettivamente il touch dei Samsung mi d? meno "confidenza" rispetto a quello Apple.
          Sar? una caratteristica voluta, un "addolcimento" o quello che vuoi, ma A ME risulta meno gradevole da usare, tutto qui. Sar? una sensazione personale, ma a me basta per non sceglierlo come acquisto, visto che del 90% delle funzioni che hai citato non ne sento la necessit?: quando telefono, mando qualche sms, faccio qualche foto e uso l'email e il gps non mi serve altro... anzi si:non potrei rinunciare all'icloud, visto che perdo il telefono ogni 3x2

poi,capisco benissimo che chi ? interessato a certi "smanettamenti" si trovi pi? a suo agio con Android.... ma non credo che per questo si possa definire un os "migliore" dell'altro, li vedo pi? come due prodotti differenti con target differenti.

e comunque insisto che il tethering sull'iphone c'?... lo riesco a usare perfino io :gaen:

Comment

• Font Size
            Signed...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              l'ho gi? detto che piscio sull'S3?
              mi pare che ultimamente pisci un po' troppo spesso a destra e a sinistra... sar? mica la prostata?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                mi pare che ultimamente pisci un po' troppo spesso a destra e a sinistra... sar? mica la prostata?
                ahahahhahh
                mi ha fatto ribaltare

biaggiaro coglioncione
                :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  c'? una cosa che l's3 non ti permette di fare mentre l'iphone si, ovvero, farti il figo perch? hai l'iphone. per il resto il 4 e 4s ormai accusano di troppi mesi di "vecchiaia" rispetto alla concorrenza. il 4 ai tempi dell'uscita era avanti, il 4s ? stato fatto a mo di toppa perch? gli altri han avanzato di brutto..teoricamente il 5 dovrebbe fare il "balzo"
                  beh, questa del "farsi figo" ? vecchia dai.... gi? ? stupido mettersi a sfoggiare un telefonino, se poi se lo pu? permettere chiunque con 20? al mese di comodato non ha proprio senso....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ahahahhahh
                    mi ha fatto ribaltare

biaggiaro coglioncione

c'? niente da ridere... son problemi dell'et?

sbarbato rossista del cacchio :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ahahahhahh
                      mi ha fatto ribaltare

biaggiaro coglioncione

ma quale prostata....sto periodo sto mangiando troppo cocomero

Comment

• Font Size
                        AndreGixxer, io di hardware, programmazione e smanettamenti da "advanced user" capisco un cacchio ma effettivamente il touch dei Samsung mi d? meno "confidenza" rispetto a quello Apple.
                        Sar? una caratteristica voluta, un "addolcimento" o quello che vuoi, ma A ME risulta meno gradevole da usare, tutto qui. Sar? una sensazione personale, ma a me basta per non sceglierlo come acquisto, visto che del 90% delle funzioni che hai citato non ne sento la necessit?: quando telefono, mando qualche sms, faccio qualche foto e uso l'email e il gps non mi serve altro... anzi si:non potrei rinunciare all'icloud, visto che perdo il telefono ogni 3x2

poi,capisco benissimo che chi ? interessato a certi "smanettamenti" si trovi pi? a suo agio con Android.... ma non credo che per questo si possa definire un os "migliore" dell'altro, li vedo pi? come due prodotti differenti con target differenti.

e comunque insisto che il tethering sull'iphone c'?... lo riesco a usare perfino io :gaen:

beh ? normale che il feeling la faccia da padrone..magari quello che ? un comportamento per me nella norma dell'S3 non lo ? per te ed ? giusto che sia cosi..

riguardo al tethering, mi riferivo al blocco derivato dall'attivazione o meno della funzionalit? da parte del gestore; se ? bloccato dalla rete sull'iphone non appare attivabile mentre su android risulta sempre attivo ( salvo avere l'accortezza di ridefinire l'indirizzo usato per la trasmissione dei dati..altrimenti si pagano salassi terribili ).
                        Diciamo che essendo opensouces, di suo ? pi? permissivo ed ? facile aggirare i vincoli imposti dal gestore

Android come dici te non ? migliore di iPhone, sono appunto due cose diverse...iOS ? come un processore RISC, ottimizzato al massimo in tutto quello che fa senza andar troppo oltre e fatto per non dare mai errori...Android ? pi? vario ma pi? delicato soprautto con la gestione della RAM condivisa..entrambi hanno pro e contro ma qui andiamo oltre all'argomento principale che era la bont? o meno del Touch li va a feeling come hai giustamento detto..dire che poi l'HW sia migliore o peggiore ? troppo avventato perch? c'? un SW a gestire il tutto....
                        Last edited by AndreGixxer; 16-07-12, 15:32.

Comment

• Font Size
                          Io con un nokiakkio
                          Lei con un aifonquttro

Io: Mandami una foto via mail
                          Lei: Tre non prende qui
                          Io: vabbe', mandamela via BT
                          Lei: non puoi ricevere se non hai un aifon

Ma scherziamo?

Dovrei sborsare un pacco di soldi per una roba che nel 2012 non fa quello che fa un nokia da qualche decina di €?

Ma non scherziamo su...

Comment

• Font Size
                            beh, questa del "farsi figo" ? vecchia dai.... gi? ? stupido mettersi a sfoggiare un telefonino, se poi se lo pu? permettere chiunque con 20? al mese di comodato non ha proprio senso....
                            per? una cosa che invidio del iphone ? che trovi DI TUTTO ovunque

? assurdo
                            ci sono pi? accesori per iphone che per tutto il mondo intero

vi ? di tutto.....da fare impressione

ed un negozio ha sempre uno scaffale pieno
                            magari per gli altri cel non ha nulla...ma per iphone ha di tutto

questo la dice lunga sul "potere" che ancora detiene

che sia "indietro o avanti"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              ma quale prostata....sto periodo sto mangiando troppo cocomero
                              DESMONE non badatelo che ? come un vecchio con le mani dietro la schiena che guarda mentre fanno lavori sul ciglio della strada.. brontola brontola ma poi se ne va

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                DESMONE non badatelo che ? come un vecchio con le mani dietro la schiena che guarda mentre fanno lavori sul ciglio della strada.. brontola brontola ma poi se ne va
                                Ecco Desmone intento ad inviare l'immagine dell'eco prostatica via BT:

Eccolo in un momento di svago...

Comment

X
                                Working...
                                X